# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come fare un vassoio di TV che scivola sotto il divano

vassoi televisivi offrono una superficie piana per mangiare, leggere o lavorare mentre si guarda la televisione o seduti sul divano . I vassoi sono dotate di gambe pieghevoli e una parte superiore pieghevole che rende il piatto vassoio per la conservazione. Quando si acquista un set, i vassoi vengono spesso con un rack che contiene quattro o più vassoi . Rendere il proprio pezzo che dà più controllo sul pezzo finito . Facendo le gambe più brevi , si crea un vassoio giro che si piega piatta per la memorizzazione sotto il vostro divano . Cose che ti serviranno
tavole di legno 4 , 2 -by - 10 - by- 2 - pollici
Fine- carta vetrata grana
16 - by- 20 -inch tavola di compensato , di spessore 2 cm
Damp panno
nastro di misurazione
4 staffe gamba pieghevole
cacciavite elettrico
viti per legno da 1,5 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire quattro 2 -by tavole di legno - 10 - by- 2 pollici su una superficie piana . Sabbia ai lati del legno con fine- carta vetrata grana , rimozione di eventuali schegge . I pezzi di legno servono come le gambe per il vostro vassoio televisore .
2

Sand parte superiore e inferiore di un pannello di compensato 16 - by- 20 - pollici , che agisce come il top per il vostro vassoio TV . Pulire la superficie con un panno umido . Il panno rimuove eventuali trucioli o segatura calci dalla levigatura .
3

girare la tavola di compensato sopra e fare un segno in un angolo , 2 pollici da entrambi i lati della scheda . Fare segni negli altri angoli , mettendo ogni segno 2 centimetri di lato e inferiore o superiore della scheda . Questo segna la posizione delle gambe .
4

Lay una delle tue gambe piatte e posizionare una staffa pieghevole gamba sulla parte superiore. La staffa piega piatta , ma quando è aperto , assomiglia ad un maiuscolo "L. " Trova i due fori seduta piatta contro la gamba del tavolo . Praticare una vite di legno da 1,5 pollici in ogni foro . Ripetere questa operazione con i restanti tre gambe e staffe .
5

Aprire una delle staffe gamba e collocarla piatto contro il tavolo . Disporre la staffa in modo che si siede sulla marcatura apportate nel passaggio 3 . Praticare due fori attraverso le viti le staffe e nella parte superiore del cassetto . Ripetere il processo con ciascuno dei rimanenti staffe . Quando si piega il vassoio , si siederà circa 3 centimetri di altezza con ogni gamba sdraiato contro un lato della cima .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.