# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come riparare un ancoraggio tirato da mobili in legno

mobili in legno vengono spesso fissati insieme con varie viti, tasselli e colla . Nel corso del tempo , la pressione esercitata sul legno può spogliare il foro di ancoraggio , causando la vite a cadere e parti di mobili per allentare o cadere. Per riparare il mobile , è sufficiente espandere il buco spogliato e si inserisce un nuovo ancoraggio per afferrare il legno saldamente nuovo. Il processo di riparazione è poco costoso e uno che i proprietari possono eseguire senza una conoscenza approfondita mobili . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Trapano e punta
occhiali protettivi
Countersink po
Hammer
colla da falegname
corpo auto riempimento ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un cacciavite o un paio di pinze per rimuovere completamente le viti di ancoraggio e , se è ancora parzialmente attaccato . Ruotare i mobili in modo che si può facilmente accedere al foro spogliato , lanciando sulla schiena o di lato se necessario.
2

Individuare un ancoraggio che è una taglia più grande in diametro che quello che è venuto fuori i mobili . Inserire una punta che è lo stesso diametro del nuovo ancoraggio in un trapano .
3

Indossare occhiali protettivi , e inserire la punta della punta nel foro nel mobile . Premere il grilletto per allargare il foro fino alla lunghezza dell'ancoraggio , che è normalmente compresa fra 1/2 e 1 pollice .
4

Rilasciare il grilletto e togliere la punta del trapano originale . Sostituirlo con una punta svasatura , che è più grande di diametro e crea una zona più ampia nella parte superiore del foro . Inserire la punta sulla parte superiore del foro e drill-down di circa 1 /4 di pollice .
5

Impostare il trapano da parte e collocare il nuovo tassello in plastica nella parte superiore del foro . Toccare in posizione con un martello fino a quando il cerchio è all'interno del foro e completamente sotto la superficie del legno .
6

Spingere le parti mobili allentate di nuovo insieme , e inserire una vite attraverso il foro della vite e in ancoraggio con un cacciavite fino a che non sia stretta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.