libri di origine per l'antiquariato
Mostra Altre istruzioni che richiede tempo
1
Cercare il nome o il logo del produttore . Questo potrebbe essere ovunque all'interno o all'esterno della vasca , a seconda di dove è stato fatto . Questa informazione sarà utile , ma determinare l' età effettiva di una vasca è un tentativo impreciso al meglio.
2
Guardate la parte inferiore della vasca per un numero stampo . Se non trovate uno, cercare in giro il rubinetto e infissi spigot e all'interno del clawfoot . Un numero stampo ti aiuterà a scoprire chi è il produttore era , che vi aiuterà a inizio anno approssimativa della vasca di origine .
3
Controllare bordo della vasca . Vasche clawfoot sono stati prodotti in serie durante la fine del 19esimo e 20esimo . Il cordolo è il tipo più comune e meno costosa fatta . Originalità del design non significa necessariamente la vasca è vecchio, ma dice che costano di più da fare e probabilmente è stato trovato nella casa di una famiglia ben - to-do .
4
Determinare se vi è qualcosa di unico sul design o se il colore è diverso dal bianco . Disegni insoliti e colori sono più rintracciabili attraverso un antiquario o in libri antichi . Vasche con fianchi sagomati sono un raro trovare e sono più preziosi , mentre le vasche anche lati sono molto più comuni .
5
Andare online e visitare siti web che trattano vasche d'epoca . Prova a trovare una foto del tipo di vasca in questione e vedere se i piedi sembrano essere originale . Questo aiuterà inoltre si data la vasca . Un clawfoot potrebbe essere stato sostituito , e questo può indicare la vostra vasca è più vecchio . Tuttavia , vasche che hanno avuto i piedi sostituiti sono considerati vale meno soldi a causa della possibilità di danni strutturali durante la sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037808.html