# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come determinare l'età di un Tavolo rotondo

Un tavolo rotondo è supportato da un unico piedistallo o colonna in mezzo , piuttosto che quattro gambe agli angoli , aumentando la spazio per le gambe , quando le sedie sono redatti ad esso . Quando si sente il tavolino termine , si rischia di immaginare una rotonda , legno sala da pranzo o tavolo della cucina , ma tavolini sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e finiture . Che si tratti di nuova fabbricazione o antico , queste tabelle sono versatili . Un piccolo potrebbe funzionare bene come comodino o basamento della pianta , mentre una tavola leggermente più grande può servire come parte di un set bistrot. Istruzioni
1

ricerca tavolini . Visita siti web, come Kovels.com , per informazioni sugli stili di antiquariato e vintage e Spacify.com che si specializza in stile moderno e retrò . Si potrebbe anche sfogliare cataloghi di mobili come Pottery Barn e mobili visitare gallerie d'arte, negozi di antiquariato e mercatini delle pulci . Guardate su siti come eBay e Craigslist per trovare tavolini in vendita .
2

Controllare la tabella . La costruzione di una nuova tabella è molto diverso da un antico . I vecchi tavolini non avranno spigoli o angoli . Spigoli sono un segno che la tabella è stato fabbricato dopo il 1880 . Se la tabella è impiallacciatura coperto, cioè se si ha uno strato di legno o altro materiale che copre la superficie , guarda lo spessore del rivestimento . Impiallacciatura Antique è in legno e spessa , mentre la nuova impiallacciatura è sottile e può essere vero legno , laminato di legno o resina progettato per assomigliare il legno , piastrelle, marmo o altra finitura .
3

studiare come la tabella è costruita . Vecchi chiodi e viti erano irregolari ; no due sono esattamente la stessa cosa . Viti e chiodi più recenti sono uniformi per dimensioni e nitidezza . Tabelle più recenti potrebbero essere stati incollati insieme . I piedistalli su tavoli antichi o d'epoca erano spesso rinforzate con un disco di metallo martellato duro o una cinghia di metallo in tre parti . Tabelle più recenti ottengono la loro forza dai grandi graffette. Un vecchio tavolo mostra segni di usura e hanno una patina che viene solo con l'età . Tavoli antichi realizzati da un unico pezzo di legno sono vecchi . Tabelle più recenti sono a volte costruiti in compensato o di plastica .
4

chiamata in un esperto. Un esperto saprà esattamente come determinare l'età del tuo tavolo . È possibile trovare un perito attraverso il passaparola e attraverso le organizzazioni di valutazione professionali, come l'American Society of Periti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.