# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come ripristinare Wet rattan

mobili in rattan composto da singoli fili intrecciati insieme su un telaio esistente o creato . I progettisti fanno riferimento anche a pezzi come vimini . Sedie in rattan e divanetti sono abbastanza forti per uso esterno e abbastanza elegante per l'utilizzo all'interno della vostra casa . I fili hanno elasticità naturale , che si espande e si contrae come ci si siede . I fili dovrebbero muoversi al suo posto , a meno che il rattan si bagna o esposti a oggetti pesanti . Ripristino rattan surf è un processo che coinvolge l'essiccazione i fili . Cose che ti serviranno
Asciugamano /panno
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

immergere un asciugamano in acqua calda . Scegli un asciugamano abbastanza grande che copre una vasta area del rattan .
2

Posizionare il panno umido sulla rattan e lasciate riposare una notte. Controllare il panno , e se è ancora sente umido o umido , lasciare riposare per diverse ore . Sia il rattan e il panno dovrebbe sentire asciutta al tatto .
3

Rimuovere la spugna una volta che non si sente più umido . Lasciate che i mobili riposare per almeno 48 ore. Il rattan assorbe l'umidità , e una volta asciutta , la sua naturale flessibilità restituisce . Ripetere la procedura per tutte le altre aree del rattan .
4

Riempire un flacone spray con acqua calda , se il metodo di stoffa non è riuscita . Spruzzare l'acqua calda tutto il pezzo , dando il rattan uno strato uniforme di acqua .
5

spostare i mobili in un luogo asciutto e lasciate riposare per 48 ore senza usare il pezzo . Il rattan dovrebbe assorbire l' acqua in eccesso e diventare di nuovo flessibile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.