# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Alcol denaturato Usa in legno Finiture

Se avete un pezzo di mobili in legno su cui la finitura è usurato ma i mobili non richiede una profonda revisione , in considerazione ricondizionamento esso . Alcool denaturato può aiutare nel processo di ricondizionamento . Questo tipo di restauro della finitura può risparmiare tempo e richiede meno sforzo di una profonda revisione . Inoltre , un restauro tende ad essere meno costoso di una pulizia più accurata - . Tipi di Finitura

Prima di andare sul ripristino di un rivestimento del legno , determinare che tipo di finitura che è. Ci sono quattro finiture che vengono utilizzati sul legno . Finitura gommalacca è più comune in mobili che è stato fatto prima del 1920 . Finitura laccata viene in genere utilizzato su mobili realizzati commercialmente perché tende ad asciugare in fretta . Verniciato è più associato con mobili su misura . Olio penetrante è una forma di finitura che non è facile da ricondizionare in quanto penetra in genere il legno .
Test del Fine

alcool denaturato può aiutare a determinare quale tipo di finitura il legno ha . È possibile verificare una parte dei mobili in legno che la gente in genere non notano , come ad esempio la parte posteriore della gamba di una sedia. Immergere un pezzo di stoffa lavoro in alcool denaturato , poi strofinare il panno nella parte dei mobili in legno che si sceglie per il test .
Determinazione del Fine

Una finitura gommalacca tende a diventare diventa morbida su test con alcool denaturato . Se la finitura diventa bianco anziché rammollimento , questo è più tipico di una lacca . È possibile verificare ulteriormente per laccato usando un diluente . Se la finitura poi si ammorbidisce , si può essere sicuri che sia davvero lacca . Se la finitura non ammorbidire sia con l'alcool o il diluente , è probabile una vernice o penetrante finitura ad olio .
Al ripristino del legno

Se si stabilisce che il finitura di mobili è gommalacca , potete usare l'alcool denaturato per ripristinare il legno . Nel caso in cui la finitura ha perso la sua brillantezza , ma non è del tutto incrinato , si può immergere lana d'acciaio in alcool denaturato , rimuovere l' eccesso di alcol poi strofinare nel bosco . Strofinare il legno con un colpo di luce . Si dovrebbe lavorare velocemente ; altrimenti , il rivestimento tende a molle e appiccicoso . Se la finitura originale è effettivamente rotto, strofinare in alcool denaturato utilizzando un pennello .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.