Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come Rub Oak Dopo uretano

uretano viene applicato macchiato e mobili dipinti come un chiaro , rivestimento protettivo . Tuttavia, è anche soggetta a imperfezioni superficiali lievi dopo che si è asciugato . Molti falegnami porre rimedio a questo carteggiatura leggera e strofinando la superficie finita con la carta vetrata alta grinta e lana d'acciaio . Potete strofinare i mobili in rovere dopo l'applicazione finitura uretano in 1-2 ore, a seconda delle dimensioni e della portata del progetto . Cose che ti serviranno
carta abrasiva grana 320
Rub poliuretanica
�0 lana d'acciaio
Cotton straccio
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni

1

inumidire la superficie della quercia dopo l'applicazione uretano è asciugato . Usare un panno di cotone umido e pulire l'uretano giù con lo straccio .
2

Sand la superficie del poliuretano con carta abrasiva grana 320 . Questo documento non rimuove molto dell'uretano . Tuttavia, carteggiare leggermente per togliere solo piccole imperfezioni della superficie . Sand in movimenti circolari , alternando carteggiatura e pulire con lo straccio umido . Strofinare su uno strato di poliuretano per riempire piccole imperfezioni della superficie , permettendo che si asciughi completamente prima di procedere .
3

Applicare cera in pasta per la quercia e lasciare riposare per cinque minuti. Strofinare la pasta nella superficie quercia con un pad�0 lana d'acciaio , strofinando con movimenti circolari . Non c'è bisogno di rimuovere la pasta con il pad . Usare la tastiera solo per strofinare la superficie .
4

Pulire la superficie della quercia verso il basso con uno straccio di cotone . Pulire la pasta dalla superficie della quercia , asciugandosi con movimenti circolari .
5

strofinare la quercia con la lana d'acciaio senza la cera in pasta applicata. Continuare a strofinare con movimenti circolari fino a quando la superficie è liscia e lucida . Riapplicare la cera in pasta , permettendo la cera per impostare per 30 minuti . Pulire la cera via con uno straccio di cotone pulito e ripetere il processo di sfregamento lana d'acciaio , alternando cera e strofinare fino ad ottenere la finitura desiderata sulla quercia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038139.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com