# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un bar Da un vecchio cassettone

Inizio lavori di ristrutturazione non hanno bisogno di grandi progetti costosi . A volte può essere semplice come ri -proposizione di un pezzo di mobili già in vostro possesso per servire come un appuntamento fisso funzionale nella vostra casa . Ad esempio , una vecchia credenza può essere facilmente trasformato in un bar togliendo i cassetti e l'installazione di un lavello in acciaio inox . Riempire quello spazio sprecato in cantina o stanza bonus con un wet bar è un grande progetto , se si intrattengono frequentemente . Cose che ti serviranno
Grande credenza in legno
cacciavite
Pencil
Hacksaw
piccolo lavello in acciaio inox con i dispositivi collegati
Fogli di 1/2-inch legno
Paint o macchia
Carta vetrata (opzionale )
cerniere metalliche
bottiglie di liquore
tovaglioli da cocktail
secchio di ghiaccio
bicchieri di vino
brocca di cristallo o decanter

Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona un grande cassettone di legno ; il tipo migliore da utilizzare dovrebbe avere tre colonne di cassetti che possono essere facilmente trasformati in armadi. Dopo aver selezionato la vostra credenza , rimuovere tutti i cassetti e metterli da parte .
2

Rimuovere i vetrini cassetto dalla colonna centrale dei cassetti allentando le viti con un cacciavite . Utilizzare un seghetto per tagliare i divisori cassetto di legno , lasciando uno spazio aperto al centro del comò . Questo spazio sarà utilizzato per ospitare l'impianto idraulico per il vostro lavandino wet -bar .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza del lavandino e segnare le dimensioni a matita sulla parte superiore del comò , centrato sulla colonna centrale dei cassetti . Utilizzare un seghetto per tagliare un foro nella parte superiore abbastanza grande per il corpo del dissipatore ; il bordo del lavandino deve poggiare sulla parte superiore del comò .
4

Posizionare il lavandino in cut- out e installare l'impianto idraulico secondo le istruzioni del produttore. Avrete bisogno di tagliare i fori attraverso la parte posteriore o inferiore del comò utilizzare il seghetto per collegare i tubi per l'impianto idraulico esistente .
5

Misurare l'apertura nella parte centrale del comò e tagliare un pezzo di 1/2-inch legno duro che è 3/4 pollice più grande sui quattro lati per essere usato come un fronte porta dell'armadio . Se possibile , utilizzare lo stesso tipo di legno come comò. Paint o macchiare il legno per abbinare la credenza o sabbia lungo l'intera superficie del comò e riverniciare o ri- macchia in modo che tutti i match superfici .
6

Fissare il pezzo di legno sopra l'apertura sul fronte del cassettone con due cerniere metalliche ; metà vite di ogni cerniera sul lato posteriore del legno e l'altra metà all'interno della cassettiera . Posizionare le cerniere sui 2 pollici dalla parte superiore e inferiore del pezzo di legno .
7

scorrere i cassetti di nuovo nelle loro sedi nelle due colonne esterne e li usa per conservare le bottiglie di liquori, cocktail tovaglioli e altri accessori bar. Si può anche utilizzare lo spazio aperto nel mobile sotto il lavello per conservare le bottiglie di liquore in posizione verticale .
8

Se si preferisce lo stoccaggio armadietto a cassetti , rimuovere le diapositive cassetto e tagliare fuori i divisori tra i cassetti le colonne esterne di cassetti pure, e costruire un fronte porta dell'armadio come hai fatto sotto il lavandino . Misurare lo spazio e tagliare i pezzi di legno da 3/4 pollici più grande della misurazione su tutti e quattro i lati . Collegare le porte dell'armadio con due cerniere in metallo ciascuno.
9

Arricchite il vostro nuovo bar mettendo un secchio di ghiaccio su un lato del lavandino e una mezza dozzina di bicchieri di vino sul lato opposto per un facile accesso . Se si dispone di una brocca di cristallo o decanter , il nuovo bar è il luogo perfetto per visualizzarlo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.