# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come recuperare un pouf con rivestimento Aderenze

Se il cuscino è in buona forma , il robusto telaio , ma non si può fermare a guardare il pouf che sta rovinando il vostro disegno stanza , un rapido cambiamento di tappezzeria può essere tutte le vostre esigenze pouf per trovare una nuovo spot nella vostra casa. Refinishing il poggiapiedi invece di acquistare uno nuovo in grado di ridurre il vostro budget e ridurre i rifiuti domestici . È anche possibile salvare un paio di dollari utilizzando materiale di tappezzeria residuo . Basta aggiungere appliques o chiodini tappezzeria per rendere il vostro progetto distinguersi e un aspetto più professionale . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
tessuto
Forbici
Tape
gun Staple
Staples
Chiodini
Tack martello
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare l'altezza e la larghezza del pouf . Moltiplicare l'altezza da due poi aggiungere questa somma alla larghezza di determinare la quantità di tessuto richiesto. Aggiungere 3 pollici detrazione per le chiusure ; questa cifra è misura A.
2

Misurare la lunghezza del pouf se è quadrato . Moltiplicare l'altezza per due e aggiungere la larghezza più 3 ; questa è la misura B.
3

Tagliare un giro di tessuto del diametro di misura A per un pouf rotondo . Tagliare un pezzo quadrato di stoffa la larghezza e la lunghezza di A per un pouf quadrato. Per un pouf rettangolare , tagliare un pezzo di stoffa della lunghezza di A e la larghezza di B.
4

Centro il materiale sulla parte superiore del pouf , lato destro in alto.
5

Smooth il materiale verso il basso su tutti i lati per rendere il drappo ancora . È inoltre possibile regolare il tessuto in un angolo per un aspetto diverso . Esperimento con look diversi con nastro adesivo il materiale sul fondo del pouf .
6

Staple il bordo della stoffa per la parte inferiore del pouf . Immaginate una X nella parte superiore del pouf . Iniziate mettendo una graffetta di ancoraggio in linea con ciascuno dei quattro punti del X.
7

liscio e fiocco il materiale tra le ancore .
8

Determinare la posizione dei chiodini . È possibile inserire una sola virata al centro del cuscino , utilizzare una riga intorno alla parte superiore , chiodini medio o basso , o dispersione in tutto il pezzo .
9

Segnare la posizione dei chiodini con il gesso . Usare un righello per garantire le linee sono , anche se si sta mettendo le puntine in una riga .
10

Guidare una virata in ogni marchio finché non è saldamente radicata nella base di legno . Fate questo per tutti i chiodini rimanenti


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.