# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Reupholstering Con Leather & Chiodini

Reupholstering mobili richiede meno precisione rispetto fodere di cucito , e la comparsa attrezzata è spesso più ordinato . Tecniche di pelle e tessuto tappezzeria sono per lo più gli stessi , ma bullette tappezzeria decorativi e funzionali permettono di allacciare alcuni spigoli da fuori invece di rimboccare via nel telaio . Tack Surface qualsiasi sezione bordi in pelle che ti piace , a patto che ci sia il legno sotto. Le aree comuni per chiodini sono circa braccioli della poltrona , la base della sedia , o grandi sezioni ottomani e circostanti, come schienale della sedia o laterale . Selezionando Strumenti

Reupholstering mobili richiede meno precisione rispetto fodere di cucito , e la comparsa attrezzata è spesso più ordinato . Tecniche di pelle e tessuto tappezzeria sono per lo più gli stessi , ma bullette tappezzeria decorativi e funzionali permettono di allacciare alcuni spigoli da fuori invece di rimboccare via nel telaio . Tack Surface qualsiasi sezione bordi in pelle che ti piace , a patto che ci sia il legno sotto. Le aree comuni per chiodini sono circa braccioli della poltrona , la base della sedia , o grandi sezioni ottomani e circostanti, come schienale della sedia o laterale .
Prepping Item

reupholstering quasi ogni elemento richiede la rimozione della tappezzeria originale , ma l'imbottitura di solito rimane . Il vantaggio di rimuovere vecchia tappezzeria è che fornisce modelli per la nuova pelle , quindi c'è poco congetture . Iniziare a uno strato più esterno , che spesso è la sedia o il pannello posteriore del divano o una gonna. Estrarre il rivestimento con le pinze e prendere appunti per ricordare come era stato originariamente montato. In spazi ristretti , li toccando un cacciavite a testa piatta sotto graffette allenta . Mark ogni pezzo mentre lo si rimuove e contrassegnare cornice dell'elemento in modo corrispondente . Ad esempio , quando si tira fuori la prima sezione tappezzeria di una sedia , numero come il primo pezzo e nota la sua posizione . Segnare cornice della voce con le stesse informazioni . Quando si reupholster l'articolo, i nuovi pezzi sono installati in ordine inverso .
Scegliendo l'opzione Nascondi

rimozione del vecchio rivestimento prima di scegliere la pelle ti dà una migliore idea di quanta pelle hai bisogno . Pelli completi sono disponibili nei negozi specializzati in pelle , ma ricordate che ognuno è unico . Lavoratori del cuoio esperti possono creare stretti partite con tintura e concia . Ispezionare le pelli in luce naturale , notando il colore, peso e consistenza . Pelle leggera appare fragile accanto a una pelle più pesante , e cervi nascondere non corrisponde mucca o pelle di bisonte . Pelle non conciata è rigida e soggetta a macchie , in modo da scegliere pelli preparati per l'arredamento.
Marcatura e taglio

Stendere la pelle su una grande superficie piana con il grezzo o laterale camoscio rivolto verso l'alto . Disporre le vecchie sezioni tappezzeria , rovescio rivolto verso l' alto , sulla parte superiore della pelle. Segnare la pelle intorno ad ogni pezzo del modello con gesso e tagliare lungo i segni di gesso con le cesoie in pelle. Trasferire le marcature dagli schemi a lato posteriore del cuoio . Importante quasi quanto segna il posizionamento sta trasferendo le posizioni di pieghe e arricciature dalla tappezzeria originale alla pelle . Essi vi guiderà attraverso pieghevoli angoli e bordi quando si allaccia il cuoio al telaio del prodotto .
Putting It Together

Cominciando con l'ultimo pezzo numerata di cuoio, piega il bordo come il pezzo originale è stato piegato . Chiodini Hammer tappezzeria attraverso la piega nel telaio dell'elemento . Tack un bordo del cuoio al telaio , tirare la pelle dritto e teso , e poi piegare sotto e virare il bordo opposto al lato opposto del telaio . Ripetere questo su entrambi i lati perpendicolari della sezione o dall'altra entrambi i lati di una sezione arrotondata . Dopo quattro lati sono tesa , fissare i restanti puntine intorno al perimetro del bordo . Chiodini decorativi meno di un centimetro dalla prossima . Fissaggio aree nascoste è più difficile . Fiocco chiodo bordo della pelle al telaio nella zona nascosta , come dietro l'imbottitura del braccio di una sedia o all'interno della cornice dietro il sedile . Estrarre il cuoio sul sedile o braccio , e poi piegare e fissare il bordo esposto al telaio con chiodini decorativi . Ogni elemento d'arredo è diverso, quindi seguire il percorso di montaggio che hai imparato durante la rimozione del vecchio rivestimento . Nota dove il tessuto è stato originariamente fissata al telaio e ricreare quei passaggi durante l'installazione del cuoio . Quando si cuce cuscini o partecipare pelli per coprire il retro di un grande divano , utilizzare gli stessi metodi con rivestimento in tessuto , creando le stesse modalità di cucitura come la tappezzeria originale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.