# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire un divano tabella Out of Closet Porte

Porte Solid -core , armadio bi -fold sono la larghezza ideale per la creazione di un tavolo divano stretto . Evitare le porte vuote , perché non si può tagliare queste giù al formato tabella desiderata . Cercare porte con inserti , carving o modellare per aggiungere un tocco decorativo per la tavola . Cose che ti serviranno
due bi - fold porte solide
nastro di misurazione
Sega circolare
viti per legno
Trapano elettrico
Countersink punta
1 - by- 6 - pollici bordo
legno stucco
Spatola
media e carta vetrata a grana
Paint o macchia

Mostra Altre istruzioni
1

tagliato un armadio porta ad un lunghezza 4 metri , con una sega circolare , per creare il piano del tavolo . Tracciare vostro taglio con attenzione a mantenere il design della porta bilanciata se vanta gli inserti decorativi o stampaggio .
2

Tagliare la porta restante a metà per creare le gambe per la tabella . Armadio porte standard misurano 80 pollici di altezza , quindi ogni metà dovrebbe misurare 40 pollici dopo il taglio .
3

Ruotare la cima a testa in giù . Misura in 4 pollici da ciascuna estremità del tavolo . Mark le misure con una matita .
4

vite la parte delle gambe della porta armadio al piano del tavolo con due viti per legno , mettendo le gambe ai segni di matita . Utilizzare un trapano elettrico con una punta fresatrice modo le teste delle viti sono affondate nel legno . Utilizzare le viti abbastanza a lungo per penetrare attraverso il piano del tavolo e 1 pollice nella gamba . Attaccare una gamba ad ogni estremità del tavolo , con qualsiasi modanatura decorativa sulle gambe rivolte verso l'esterno .
5

Misurare la distanza tra le due gambe, che deve essere di circa 38 cm , a seconda dello spessore di le gambe . Tagliare un bordo di 1 -by - 6 - pollici a questa misura .
6

Impostare la scheda 1 - by- 6 tra le due gambe , ponendola 6 pollici dal fondo delle gambe . Avvitare la scheda per le gambe , svasatura le teste delle viti , utilizzando due viti da legno per lato . Questa scheda fornisce il supporto al tavolo divano in modo che rimanga stabile .
7

Compilare i fori delle viti con stucco per legno , raschiando via l'eccesso con una spatola . Lasciare che il mastice si asciughi .
8

Sand eventuali punti di massima sulla tavola , con particolare attenzione ai tagli alla fine del piano . Sabbia con una carta vetrata a grana media , poi seguire con una carta vetrata a grana in modo che la tabella è perfettamente liscia .
9

dipingere la tavola con una vernice lucida a base di olio nel colore desiderato . Applicare fino a due strati sottili , permettendo la vernice si asciughi completamente tra una mano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.