# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare una tabella che si ripiega contro il Muro

Un tavolo che può ripiegare contro il muro è una vera benedizione nelle case dove lo spazio scarseggia . Se si desidera installare in cucina per un tinello armadio, o anche come tavola principale se lo spazio è davvero disponibile , sarete felici di sapere che fare il proprio tavolo pieghevole non è un processo lungo . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Level
pieghevole parentesi , 16 pollici
viti da 3 pollici
30 - by- 40 pollici da tavolo
Viti
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare due borchie muro di 32 centimetri nella zona che si desidera installare il tavolo pieghevole , utilizzando un perno finder per rintracciare la loro posizione . Borchie sono posizionati 16 centimetri , quindi non ci dovrebbe essere un altro perno tra i due si individua .
2

Tracciare una linea di livello sul muro che è lungo 40 centimetri ed è centrata tra i due vi borchie ha scelto . La linea dovrebbe essere all'altezza si desidera che la tabella sia a . La maggior parte dei tavoli sono alti circa 28 a 30 pollici .
3

Posizionare la parte fissa di una staffa pieghevole su uno dei contrassegni della vite prigioniera sulla linea , con la parte superiore del filo staffa con la linea del muro . Fissare la staffa al perno con viti da 3 pollici guidati attraverso i fori per le viti nel braccio della staffa nel muro e il prigioniero sotto . Ripetere con un altro attacco dell'altro posizione di perno .
4

Piegare la parte pieghevole delle staffe e bloccarli in posizione di fuori. Centrare il tavolo sulle staffe , con un lato da 40 pollici contro il muro .
5

Fissare il tavolo ai bracci della staffa con viti abbastanza a lungo per passare attraverso la staffa e circa la metà dello spessore del tavolo. Guidare le viti attraverso i fori nei bracci della staffa nella parte inferiore del tavolo . Il vostro tavolo pieghevole è ora completo , sarà sedere comodamente quattro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.