# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un angolato Blocco di montaggio per gambe di tavoli

Il fondo di una tabella non è necessariamente piatta . Il fondo tabella è spesso sede di rinforzi , supporti e componenti per il meccanismo che consente di scorrere la tabella a parte per installare o rimuovere una foglia . Spesso , le gambe del tavolo devono essere montati sulla parte superiore delle bretelle legno che supportano la gonna legno o grembiule che gira intorno al bordo del tavolo . Questi apparecchi spesso si siedono in un angolo , e se le gambe si sedeva in un angolo , se dovessero essere collegato direttamente sulle bretelle . Un blocco di montaggio vi fornirà una superficie orizzontale per il montaggio di una gamba sul fondo della tabella . Cose che ti serviranno
goniometro
Pencil
cubo di legno da 3 pollici
Maschera viso
occhiali protettivi
Sega
Legno colla o viti

Mostra di più istruzioni
1

Capovolgere la tabella a testa in giù .
2

Posizionare il fondo piatto del goniometro contro il fondo tavola orizzontale e di determinare l'angolo della superficie dove si da posizionare i blocchi di montaggio . Mettere il centro del goniometro al bordo della superficie per misurare l'angolo .
3

Sottrarre la misurazione dell'angolo di 90 gradi per determinare l'angolo per il blocco di montaggio . Se vi è una misurazione di 30 gradi dal fondo tabella , la superficie del blocco di montaggio dovrà avere un angolo di 60 gradi .
4

Mettere un cubo di legno da 3 pollici su una superficie piana e stand il goniometro accanto al blocco , con il centro del goniometro sul bordo del blocco . Utilizzare una matita per fare un segno con lo stesso angolo che è stato trovato sul fondo tabella al punto 2. Se il fondo tavolo aveva un angolo di 30 gradi , segnare il legno al punto 30 gradi. Disegnare un secondo segno sull'angolo del blocco che si allinea con il punto centrale inferiore del goniometro .
5

disegnare una linea attraverso il cubo di legno . La linea deve allontanarsi dal punto angolo attraverso il marchio angolo di 30 gradi . Il legno sotto la linea verrà tagliato via , lasciando un blocco con una superficie che si siede a un angolo di 60 gradi .
6

Indossare una maschera e occhiali protettivi .
7

Tagliare il blocco di legno , utilizzando la linea come guida . Un certo numero di tipi di sega sono adatti per questo progetto , comprese le seghe da banco , seghe a mano e seghe circolari . Scartare la porzione di blocco che è sceso sotto la linea. Un lato del blocco siederà un angolo di 60 gradi .
8

Fissare il blocco di fissaggio alla parte inferiore della tabella . L'angolo di 60 gradi siederà contro l' angolo di 30 gradi , risultando in una superficie perfettamente orizzontale, dove si monta la gamba del tavolo . Il metodo preciso per fissare il blocco di montaggio varia , secondo il disegno tabella . Utilizzare colla di legno nei casi in cui una vite potrebbe penetrare il piano del tavolo o una gonna .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.