Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come curare un albero di pino per una tabella

Mobili in legno è stato a lungo un punto fermo nel settore arredamento casa , ma molti proprietari di casa stanno cominciando a costruire i propri mobili , piuttosto che l'acquisto di tutto da un rivenditore di mobili . Se avete intenzione di costruire il proprio mobili in legno , come ad esempio un tavolo di pino , è necessario prima di curare il legno , il che significa semplicemente seccarla . Se non curare adeguatamente il legno prima di tagliarlo , vi accorgerete che , con l'invecchiamento , si comincia a restringersi e crack , lasciando con un pezzo non funzionale di mobili .
Quello che vi serve
Chainsaw
pino
blocchi di cemento

Istruzioni
1

Rimuovi tutti i rami dal tronco del pino con una motosega e scartare il legno di scarto . Se si prevede di utilizzare alcuni dei rami più grandi come gambe del tavolo , metterle da parte.
2

Tagliare il tronco in sezioni da 8 piedi con una motosega . Se si sa che la lunghezza desiderata della tabella è superiore o inferiore a 8 metri , si può scegliere di tagliare il tronco in sezioni a seconda della dimensione corretta . Tagliare ogni sezione di circa 1 piede più lungo della lunghezza necessaria in modo da poter tagliare dopo che è guarito .
3

gettare le fondamenta di blocchi di cemento a terra in una zona esterna aperta . Sarete impilare i tronchi di pino in cima a questi blocchi , in modo da metterli in uno schema quadrato con circa 6 cm tra ogni blocco . Le dimensioni totali del blocco di fondazione in calcestruzzo dovrebbe essere uguale alla lunghezza dei tronchi .
4

Lay una fila di registri sopra i blocchi di cemento , posizionando tutti i registri paralleli tra loro con circa 3 cm di spazio tra ogni registro . Si può scegliere di impilare i registri direttamente sopra i blocchi di cemento o , per una maggiore stabilità , posizionarli nello spazio tra due blocchi .
5

stack una seconda fila di tronchi in cima alla prima fila , se avete abbastanza di loro . La seconda riga deve essere posizionato perpendicolare al primo , per consentire la massima quantità di aria a flusso tra i registri .
6

Continua impilare i registri in file perpendicolari prima di aver impilato tutti i registri . Se l' intero stack raggiunge l'altezza del petto , può essere saggio stabilire un'altra base di blocchi di cemento e di avviare una seconda pila .
7

Consenti i registri per la cura per almeno sei mesi in all'aria aperta .
8

Controllare i log dopo sei mesi per vedere se sono sufficientemente stagionati . Se i registri sono guariti , si presentano screpolature alle estremità . Se i registri sono ancora visibilmente umida o non presentano screpolature , permettere loro di cura per un altro paio di mesi , prima di tagliare in legname .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133519.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com