Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come disporre piatti e forchette per un tavolo da buffet

Metodo 1:piastra centrale

1. Posiziona un piatto piano al centro della tovaglietta. Posizionatelo in modo che il fondo del piatto sia appena sopra il bordo del tavolo. Questo sarà il tuo piatto principale.

* Assicurarsi che la piastra sia pulita e priva di macchie o impronte digitali.

2. Aggiungi un piatto da insalata a sinistra del piatto piano. Posizionalo in modo che il centro del piatto da insalata si trovi a circa 5,1 cm a sinistra del centro del piatto piano. Questo piatto verrà utilizzato per la vostra insalata o antipasto.

* Se non vuoi servire un'insalata o un antipasto, puoi saltare questo passaggio.

3. Aggiungi un piatto di pane a sinistra del piatto di insalata o di antipasti. Posizionarlo in modo che il centro del piatto del pane si trovi a circa 5,1 cm a sinistra del centro del piatto dell'insalata. Questo piatto verrà utilizzato per il pane o i panini.

4. Posiziona una zuppiera sopra il piatto piano. Posizionatela in modo che il centro della zuppiera sia allineato con il centro del piatto piano. Questa ciotola verrà utilizzata per la tua zuppa o zuppa di pesce.

* Se non vuoi servire la zuppa, puoi saltare questo passaggio.

5. Aggiungi un piatto da dessert a destra del piatto piano. Posizionalo in modo che il centro del piatto da dessert si trovi a circa 5,1 cm a destra del centro del piatto piano. Questo piatto verrà utilizzato per il tuo dessert.

Metodo 2:Piatto Impilato

1. Posiziona un piatto piano al centro della tovaglietta. Posizionatelo in modo che il fondo del piatto sia appena sopra il bordo del tavolo. Questo sarà il tuo piatto principale.

* Assicurarsi che la piastra sia pulita e priva di macchie o impronte digitali.

2. Aggiungi un piatto di insalata o antipasto sopra il piatto della cena. Posizionarlo in modo che il centro del piatto da insalata sia allineato con il centro del piatto piano. Questo piatto verrà utilizzato per la vostra insalata o antipasto.

3. Aggiungi un piatto per il pane sopra il piatto per l'insalata. Posizionarlo in modo che il centro del piatto pane sia allineato con il centro del piatto insalata. Questo piatto verrà utilizzato per il pane o i panini.

4. Posiziona un piatto da dessert sul lato destro del piatto piano. Posizionatelo in modo che il centro del piatto da dessert sia allineato con il centro del piatto piano. Questo piatto verrà utilizzato per il tuo dessert.

Suggerimenti

* Se stai servendo una cena formale, potresti voler utilizzare un sottopiatto sotto il piatto piano. Un sottopiatto è un grande piatto decorativo che viene utilizzato per aggiungere altezza ed eleganza alla tavola.

* Puoi anche aggiungere un calice per l'acqua a destra del piatto piano.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006135679.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com