Fiori di loto sfruttare le calde giornate estive , e brezze successive , per creare una fragranza inebriante e visualizzazione per l'impollinazione di successo. Per circa due settimane , a volte tra luglio e settembre , il fiore di loto gambo cresce continuamente durante la notte fino a quando il fiore è pronto ad aprire . La risultante , fiore a forma di coppa è tipicamente bianco o rosa - la sua forma strategica offre un luogo di riposo per gli insetti impollinatori come volano attraverso l'acqua . Anche se il periodo di germogliamento richiede diverse settimane , il tempo effettivo fioritura fiore è un breve periodo di tre giorni , come i fiori rimangono aperti solo durante le ore diurne .
Auto-impollinazione
Dopo la crescita a una lunghezza maturo di sette sezioni staminali , la vostra pianta di loto ha la capacità di formare bisessuali , o perfetti , fiori . Contenenti parti riproduttive maschili e femminili , fiori di loto hanno la capacità di auto- impollinare . Come granelli di polline strofinare fuori dagli stami e sopra lo stigma centralizzata , si forma un tubo giù per ovulo del fiore , dove diventa fecondato . A causa della posizione isolata dei fiori in acqua , raffiche di vento spesso aiutano i fiori diventano impollinazione . In seguito, il fiore comincia a morire di nuovo , pur mantenendo l'ovulo fecondato al centro del bocciolo .
Insetto Attività
condizioni estive calde invogliare gli insetti di viaggiare in tutto il loro l'ambiente in cerca di nettare - freddo , i giorni di pioggia tipicamente scoraggiare gli insetti dai muoversi . Ad esempio , le api usano sia profumo e una buona vista per trovare i fiori nei dintorni come il sole splende sul loto luminoso seduto in un ambiente acquatico . Come le terre insetti e strofina sul fiore , granuli di polline possono concimare dello stesso fiore e aderire al corpo dell'insetto . Muovendosi tra diversi fiori di loto , insetti lentamente cross- impollinano l'area come il polline cade fuori dei loro corpi . Come risultato , il loto diversifica la sua mappa genetica con il polline di un'altra pianta . Questo processo aumenta specie elasticità e forza come si evolve nel corso del tempo .
Mano impollinazione
Se si desidera avere il proprio giardino di loto in miniatura , è possibile coltivare queste piante in una grande vasca , insieme con il fango laghetto coprendo il fondo per l'impianto sostentamento . Con i fiori a portata di mano , è possibile consegnare impollinare il loto utilizzando un pennellino . Scorrere con attenzione stame e trasferire i grani del centro fiore stigma . Simulare impollinazione incrociata spostando tra i diversi impianti per il miglior successo riproduttivo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003184.html