Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Come attirare gli insetti impollinatori

Gli insetti impollinatori sono quasi sempre utile per giardini. Attirarli è facile da realizzare , anche in un nuovo giardino. Nel corso del tempo , gli insetti impollinatori come le farfalle e le api troveranno la propria strada per il vostro giardino , senza alcuno sforzo da parte vostra . Siate pronti , però , per la presenza di vespe e calabroni . Le piante che attirano le farfalle e le api fanno ricorso anche questi insetti tutt'altro che benvenuto. Cose che ti serviranno fiori
brillantemente colorati

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto fiori dal vivaio locale , mentre i boccioli sono ancora parzialmente sigillati in modo che essi fioriranno dopo sono stati piantati . Il più profumati i fiori , più è probabile che si dovrà attirare gli impollinatori per il vostro giardino . Utilizzare perenni come echinacea viola , aster e margherite in modo che gli insetti come le api torneranno l'anno dell'impianto dopo anno . Malvarosa , aquilegie e rododendri attirano insetti impollinatori e colibrì , pure.
2

Posizionare i fiori in tutto il giardino . Se si desidera attirare gli insetti impollinatori ad un orto , mettere i fiori vicino agli angoli del giardino . Grandi impianti come lillà e rose sono buone scelte per le piante d'angolo . Annuali vegetali come calendule o petunie per interessi giardino accresciuto nonché per contribuire a disegnare insetti impollinatori .
3

innaffiare i fiori di notte quando il tempo è asciutto per favorire la crescita delle piante e la più grande possibile numero di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039878.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com