# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come utilizzare una lampada di calore per mantenere le piante Warm

calore - o crescere - lampade forniscono calore e luce alle piante che non hanno alcun o abbastanza esposizione al sole. Le piante utilizzano la luce per rendere il cibo per loro tramite il processo chiamato fotosintesi . Pertanto , l'illuminazione è vitale per la loro sopravvivenza . Esistono lampade di calore appositamente progettati , ma è anche possibile creare il proprio incubatore impianto con tubi fluorescenti da 40 watt e un regolabili in altezza fixture.Things luce che ti serviranno
lampadina fluorescente da 40 watt apparecchio
Lampada con altezza regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il 1ft luce fluorescente . sopra il bordo del piatto. Se la pianta è ancora in crescita , regolare l'altezza della luce del proiettore come la pianta diventa più alto .
2

brillare la luce sulle piante coltivate per il fogliame 12 ore al giorno .
3

stabilire a quale delle tre categorie vostre piante da fiore cadono . Impianti di Short- day cominciano a fiorire quando le giornate sono brevi e lunghe notti. L'opposto si verifica con le piante lungo giorno. Essi fissano i fiori quando le giornate sono lunghe con brevi notti. Impianti Day - neutral sbocciano sotto due condizioni .
4

Dare piante a giorno corto (ad esempio , aster , salvia e poinsettia ) 12 ore di luce al giorno . Piante lungo giorno richiedono 16 ore di luce artificiale ogni giorno . Due fiori di questo gruppo sono hibiscus e Delphinium . Lunghezza del giorno colpisce quasi piante di un giorno neutro , come il geranio e viole del pensiero .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.