Dopo i mesi estivi di sole sono finiti , le foglie verde brillante sul frassino bianco cominciano a cambiare colore . Le foglie verdi si rivolgono a un giallo sottile durante l' autunno , quando il clima comincia a raffreddarsi . Alla fine , il giallo è in grassetto , evidente e solida , anche se non brillante . C'è quasi un bordo marrone molto chiaro alle foglie durante le prime fasi della trasformazione .
Giallo al rosso
tardi in autunno , le foglie del frassino bianco cambieranno dal giallo coraggiosa di un rosso brillante . Il cambiamento avviene nell'arco di poche settimane , a seconda del tempo . La trasformazione può essere spesso avvistato in corso , come il frassino bianco avrà foglie gialle le foglie inferiori e rosse nella parte superiore .
Viola
Dopo le foglie hanno trasformato un rosso brillante , si scuriscono con il tempo in un viola . Perché il colore viola può mostrare intorno le foglie che sono ancora giallo o rosso , il colore viola può sembrare bordeaux o bronzo a distanza. A questo punto nella caduta , l'intera gamma di colori può essere visto sull'albero . Il viola è il più scuro e ultimo colore foglie della cenere bianca girare prima di cadere al suolo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040414.html