umido /vuoto a secco (opzionale )
Scrub pennello
Sapone
Aceto bianco
Tazza di misurazione
Spazzolino
acqua distillata
Mostra Altre istruzioni
1
svuotare la fontana completamente e lavare una volta al mese . Un vuoto wet /dry aiuterà in questo compito se la fontana non ha un drenaggio incorporato. Lavare le superfici fontana con una spazzola e acqua calda e sapone .
2
Smontare la pompa secondo le indicazioni del produttore e immergere le parti in una soluzione di 2 tazze di aceto bianco per ogni 1 gallone di acqua . Utilizzare uno spazzolino da denti per rimuovere lo sporco ostinato . Questa soluzione aceto può essere utilizzato anche su eventuali macchie sul resto della fontana che l'acqua saponata riuscito a rimuovere durante la pulizia fontana .
3
Riempire la fontana con acqua distillata . Se la fontana è grande abbastanza per rendere l'acqua distillata costosi o poco pratici , usare acqua raccolta in un deumidificatore o raccolte in un barile di pioggia . L'acqua del rubinetto non filtrata è la fonte di acqua peggiore che puoi utilizzare per riempire la vostra fontana quando si cerca di evitare depositi .
4
funzionare la pompa dell'acqua nella vostra fontana continuamente , tranne quando si pulisce . Il movimento continua dell'acqua minerale e riduce l'accumulo di sedimenti ed è più facile sulla pompa di quotidiano spegnere e riavviare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003277.html