Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come prendersi cura di Cantera Pietra Fontane

pietra Cantera è un tipo di roccia vulcanica . Trovato in tutto il Messico , il quarzo viene estratto e scolpito in prodotti decorativi come caminetti , colonne, muri del giardino , panchine e fontane . Come la maggior parte delle superfici in pietra , cantera è durevole e durerà per molti anni se adeguatamente curato . Fortunatamente , questo non è un processo difficile . È, tuttavia , in corso uno. La pietra leggermente porosa è soggetta a macchie e la pulizia di routine è necessario per mantenere cantera fontane di pietra cerca del loro meglio . Cose che ti serviranno
Piccolo netto
1 cucchiaio. detersivo liquido per piatti
spazzola a setole morbide
Spazzolino
aceto bianco distillato
asciugamani di carta
Sponge
vecchie coperte
impermeabile telo

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la fontana una volta al giorno . Rimuovere eventuali detriti, come foglie cadute o insetti morti , scavando fuori con una piccola rete . Aggiungere acqua se necessario per garantire la pompa rimane completamente sommersa .
2

Scollegare la fontana e svuotarlo una volta ogni quattro settimane . Mescolare 1 cucchiaio. di liquido detergente per piatti in 1 qt . di acqua tiepida . Mescolare rapidamente per creare una schiuma leggera . Applicare questa soluzione per il bacino , le rocce e la pompa con una spazzola a setole morbide . Strofinare vigorosamente , spostando il pennello in un modello circolare per sciogliere lo sporco e detriti . Setacciare piccole crepe e fessure con un vecchio spazzolino da denti . Lavare il residuo di sapone con acqua limpida.
3

Versare 2 bicchieri di aceto bianco distillato in una grande ciotola . Aggiungere 2 tazze di acqua calda e mescolare fino a quando i due sono ben amalgamati . Posizionare la pompa in questa soluzione; lasciate riposare per 30 minuti . Tenere la pompa sotto un getto di acqua calda , acqua corrente per sciacquare e mettere da parte .
4

Unire 1 tazza di aceto bianco distillato e 3 tazze di acqua calda . Spugna questa soluzione sopra la fontana , accuratamente rivestimento sia l'esterno e le superfici interne . L'acido in aceto ridurrà la crescita di alghe senza guastare la superficie o rovinare la patina naturale delle pietre .
5

Coprire le aree in cui i depositi di calcare sono evidenti con un tovagliolo di carta che è stato saturato con aceto diluito; lasciate riposare per cinque minuti per sciogliere i residui ostinati . Un acido debole , aceto bianco distillato si dissolverà i minerali che causano calcare . Pulire le macchie via con una spugna umida .
6

Riempire la fontana al livello dell'acqua adeguato. Sostituire la pompa. Assicurarsi che la pompa sia completamente sommersa prima di accendere la fontana nuovamente .
7

Togliere l'acqua dalla fontana prima del primo gelo se si vive in un clima che è noto per freddo clima invernale . Riempite la vasca con vecchie coperte , poi coprire l'intera fontana in un telo impermeabile. Lasciare la struttura coperta unitl ogni pericolo di gelate è passato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046177.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com