# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come proteggere Outside mobili in teak

Se avete recentemente acquistato mobili in teak per il vostro giardino , si sa che si tratta di un investimento considerevole . Teak durerà per anni e rimanere bella quando adeguatamente curato , ma se non tenerlo pulito e l'olio regolarmente si svilupperà una patina grigia. Anche allora il teak può essere ripristinato , ma il modo migliore per proteggere mobili esterno in teak è all'olio regolarmente dall'inizio e per memorizzare fuori degli elementi durante i mesi invernali, quando non è in uso . Per mantenere il vostro mobili in teak per esterni sempre come il giorno in cui si è acquistato , seguire queste istruzioni. Cose che ti serviranno
Guanti di gomma
olio di Teak
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

indossando guanti di gomma , versare una generosa quantità di olio di teak su un panno pulito che non sfilacci .
2

Lavorate l'olio di teak nel mobile strofinando lo straccio in direzione delle venature del legno , a partire dalla cima e il tuo lavoro fino in fondo . Versare altro olio di teak sul panno , se necessario , di applicare l'olio su tutti i mobili , e lasciare asciugare completamente .
3

Per mantenere il vostro mobili in teak bagliore dorato , ripetere ogni tre mesi , e memorizzare i vostri mobili in teak in un garage o un capannone durante la off -season .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.