mobili
piante
oggetti personali
schermi
Mostra Altre istruzioni
1
Definisci il tuo spazio . La maggior parte delle persone si sentono più a suo agio in un ambiente intimo , spazio protetto , che all'aperto , dove possono essere visti da spettatori . Immaginate come sarebbe sentire mangiare il pranzo con la famiglia a un tavolo da pic-nic nel bel mezzo di un grande cortile con prato verde , accanto a una strada trafficata . Ora immaginate la condivisione di pranzo in un piccolo giardino ombreggiato . È possibile concentrarsi sui vostri amici e immediati dintorni , senza un pensiero di passanti .
2
Determinare la dimensione del vostro spazio esterno . Questo può essere dettata da strutture preesistenti . In caso contrario, creare schermi con piante ad alto fusto , siepi , persiane riciclati , schermi di stoffa all'aperto, o pergole .
3
Aggiungi mobili . Comodi posti a sedere è un MUST ! Un ottimo posto per mettere i vostri piedi e leggere il tuo libro preferito è inestimabile. Fornire posti a sedere per un ospite o due. Aggiungere un tavolo per mangiare o semplicemente appoggiando il bicchiere di limonata .
4
Aggiungi un sacco di piante . Le piante ci calma e di ricorso da e per intrattenere i nostri sensi . Essi forniscono cibo . Suonano meraviglioso quando il vento fa frusciare le foglie . Fiori come rose, lillà , e gigli odore divino .
5
Aggiungi illuminazione . Per godere il vostro spazio di vita all'aperto di notte , avere una sorta di illuminazione . Un brillante luce del portico testa è troppo. Buone opzioni sono lampade solari , torce Tike e lume di candela .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041033.html