# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come progettare un Salone esterni

spazi esterni sono a volte utilizzati spesso come spazi di vita interni e possono essere progettati per soddisfare le vostre esigenze specifiche . Vuoi barbecue e intrattenere gli ospiti ? Ti piace il falò e picnic , o forse solo avere la vostra tazza di caffè in un ambiente sereno ? Il vostro spazio di vita all'aperto in grado di soddisfare qualsiasi di tali requisiti con un tocco del vostro stile personale . Cose che ti serviranno
carta millimetrata
Matite
carta Disegno
Matite colorate
Patio o zona pianeggiante di cantiere
Mobili
Grill ( opzionale)
Fiori e /o arbusti (opzionale )
Ombra albero (opzionale )
illuminazione (torce , lanterne o un faretto )
candele alla citronella o torce

Mostra Altre istruzioni
1

Iniziate prendendo le misure della vostra spazio utilizzabile . Utilizzare carta millimetrata per disegnare l'area , con ogni piccolo quadrato che rappresenta un piede quadrato. Misurare la larghezza e la lunghezza dei vostri mobili e altri oggetti che si prevede di utilizzare nello spazio . Disegnare le voci su un altro foglio di carta millimetrata , di nuovo con ogni piccola piazza come un piede quadrato. Tagliare gli oggetti e spostarli sulla carta millimetrata fino a quando hai dimestichezza con la loro collocazione .
2

Scegli una combinazione di colori per il vostro arredamento . Se hai già un idea , schizzo su carta da disegno con una matita , poi andare su di esso con la vostra scelta di matite colorate . Assicurarsi che il disegno rispecchia quello che vuoi per lo spazio . Prendere appunti sulle voci o strumenti necessari per la progettazione .
3

Se volete cucinare all'aperto , posizionare il barbecue almeno 10 metri dalla vostra zona di seduta per tenere il fumo dalla gente. Aggiungi candele di citronella al vostro tavolo e bar per respingere le zanzare . Aggiungi un all -weather stereo per ascoltare la musica o eventi sportivi mentre si è al di fuori . Considerare l'acquisto di un gazebo o piantare un albero di ombra per mantenere il sole fuori del vostro cibo e dei tuoi occhi . Fiori piante e organizzare i mobili e altri oggetti come pianificato sul vostro progetto . Decorare e accessoriare secondo i vostri disegni .
4

Aggiungi illuminazione al vostro spazio . È possibile inserire le torce strategicamente in tutta vostro giardino o fare uso di un riflettore esistente . Se lo si desidera , utilizzare lanterne invece di illuminazione fissa. Lanterne possono andare dove si va , così si avrà sempre la luce dove serve , senza dover illuminare l'intero cantiere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.