Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come scegliere e organizzare Deck, Patio , Balcone , o Portico Mobili

denominato frequenti come " stanze all'aperto ", un ponte , patio o veranda è un luogo di ritrovo che può essere goduto primavera all'autunno , anche durante l'inverno per chi hardy anime che non mente spingere la neve fuori sede . Che pezzi di mobili che si sceglie e come si dispongono i mobili nella vostra stanza esterna può aggiungere alla proprietà gioia . Istruzioni
1

Quando si sceglie mobili per la vostra stanza all'aperto , prendere in considerazione la dimensione dello spazio , come si prevede di usarlo, e quante persone si potrebbe avere con esso . Misurare l'area e creare un diagramma su carta ( o computer se siete abili con il software di progettazione ) . Ritaglio scalato pezzi di imitare la dimensione desiderata di mobili e iniziare a posizionare i ritagli sul diagramma . Per immaginare ulteriormente il layout , prendere una sedia per sedersi o semplicemente stare alla posizione nella stanza all'aperto per vedere il panorama e la vicinanza ad altri dispositivi posti a sedere e la casa ( porte, finestre , /AC unità di riscaldamento , ecc.)

mobili da giardino può essere fatto di legno ( teak) , alluminio , vinile , metallo, vimini , resina o plastica . Teak , vimini metallo , resina e costerà di più e pesare più che il vinile o plastica . Il peso aggiunto li terrà in luogo nelle giornate di vento . Vinile e plastica sono più facili da pulire e molto probabilmente sarà pieghevole per lo stoccaggio al coperto facile, se lo desideri.
2

zona conversazione . In spazi ristretti ( di solito una veranda o balcone) piano su tavolini tra sedie e il divano invece di un tavolino di fronte a loro . A seconda della larghezza della zona, si può essere in grado di montare un divano in fondo , perpendicolarmente alla casa con lato presiede a una distanza adeguata e collocata contro la casa .

Per aree più grandi , scegliere mobili basati sulla necessità , non solo per lo spazio . Se il più grande raduno che abbia mai avuto è di otto persone, non c'è bisogno di avere posti a sedere per 20 solo perché avete lo spazio . Si potrebbe spezzare una zona conversazione in due o più posti a sedere . Creare uno spazio intimo con solo due posti e creare uno spazio a sedere più grande per i gruppi . Angle i sedili per affrontare un punto focale come una fontana , pozzo del fuoco , boschi , fiori giardino, piscina , ecc Il sedile può essere organizzato attorno a un pozzo del fuoco o davanti o perpendicolare ad un camino .

Includere tabelle o altro supporto veridica di inserire bevande e candele per migliorare l'atmosfera notturna . Se si sceglie di avere piante nella zona salotto , selezionare quelli che non fioriscono per evitare di attirare le api . Una chaise lounge in buona per la bagnante e in ombra , una chaise rende uno spazio perfetto per leggere o fare un pisolino .
3

zona pranzo. Per una zona pranzo , scegliere un tavolo e sedie che si adattano la posizione e le vostre esigenze . Su una veranda o balcone , posizionare la zona pranzo in fondo . Se lo spazio è molto limitato , utilizzare un set di bistro . Per le grandi superfici , posizionare il tavolo e sedie lontano dal modo /ringhiera; consentire almeno tre metri di spazio a piedi tra il tavolo e ringhiera /parete . Se si tratta di una posizione soleggiata , considerare l'acquisto di un tavolo che supporta un ombrello ombra.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041108.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com