Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come pulire i mobili per esterni

Quando l'estate si avvicina pensiero va a barbecue e week-end trascorso sdraiati al sole. Se il freddo dello scorso inverno è arrivato troppo in fretta per voi da pulire e preparare il vostro mobili da esterno per la conservazione - ed è appena stato gettato nel capannone o garage - ora è il momento per farlo pulito e pronto per il suo tempo nei sun.Things Tu ' ll bisogno
detergente delicato
acqua
Stracci , spugne, asciugamani
cera in pasta Automotive
Imbianchino
idrorepellente
Automotive detergente vinile
oli di legno

Mostra Altre istruzioni
1

Clean verniciato alluminio mobili con una miscela di detergente neutro o detersivo per piatti e acqua . Dopo il lavaggio , asciugare bene e applicare cera in pasta automobilistica per proteggerlo . Evitare detergenti abrasivi e spazzole .
2

Utilizzare una pasta lucidante metallo per avere mobili in alluminio non verniciato sempre come nuovo . Mentre pezzi di alluminio non verniciato non arrugginiscono , possono soffrire di ossidazione. Rimuovere leggera ossidazione con una soluzione di 4 parti di acqua per 1 parte di aceto . Evitare l'uso di prodotti chimici corrosivi , come l'ammoniaca , durante la pulizia .
3

cuscini puliti , mettetelo a bagno in una vasca o cestino riempito con acqua e un detergente delicato . Se i vostri cuscini sono completamente bianche o di colore veloce , aggiungendo candeggina a questa miscela darà loro un più luminoso , e più pulito privo di muffa look. Cuscini Hang ad asciugare al sole dopo la pulizia . Cuscini , se curato bene , può durare per anni .
4

Scrub ombrelli del patio con una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato . In seguito, lavare accuratamente con uno spray delicato dal tubo da giardino . Scegliere una calda giornata di sole come l'ombrello deve essere aperta asciugare completamente. Muffa su ombrelloni in vinile può essere testardo , quindi se la vostra soluzione poco non funziona , applicare top vinile automobilistico più pulito - . Del tipo che viene utilizzato per i convertibili
5

strofinate delicatamente la superficie dei mobili in ferro con un delicato piatto liquido di lavaggio e risciacquare con un tubo da giardino . Sporco sulla superficie può bloccare l'umidità e causare ruggine. I pezzi possono essere puliti strofinando delicatamente la superficie . Durante la pulizia vostri mobili, controllare sempre eventuali segni di danni alla vernice e ruggine . Se la ruggine macchia , la sabbia e la vernice danneggiata fino al metallo . Applicare il primer e vernice resistente alla ruggine proteggere. Per proteggere ulteriormente i vostri pezzi , applicare una o due volte l'anno due mani di cera in pasta automobilistico. Questo permetterà all'umidità di rotolare semplicemente la superficie .
6

Pulire e trattare i mobili in legno con oli una o due volte ogni anno. Per evitare il decadimento , conservare sempre freddo o durante la pioggia . Quando possibile , optare per i mobili in teak . Mentre è il più costoso , teak è il più resistente alle piogge .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041197.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com