# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come conservare i semi di verdure nel frigorifero

Piantare ortaggi , soprattutto quando si tratta di piccoli giardini , di solito si traduce in un numero di semi rimanenti. Piuttosto che cedere di loro , è possibile mantenere i semi vitali per l'utilizzo fino a 10 anni con la loro memorizzazione in un frigorifero . Preparare i semi per la conservazione dura circa un'ora . È quindi possibile memorizzare con fiducia , pronto per il prossimo ciclo di semina , anche se quel ciclo sembra essere lontano anni . Cose che ti serviranno
Strato di cottura
Forno
forno muffole
all'umidità contenitore sigillabile

Mostra Altre istruzioni
1

Diffondere i semi su un teglia in un unico strato .
2

Preriscaldate il forno a circa 100 gradi Fahrenheit . Lasciare la porta aperta sopra e inserire un termometro interno per garantire a raggiungere la temperatura necessaria .
3

Mettere la teglia nel forno e riscaldare i semi per sei ore ad asciugare fuori , mantenendo la porta del forno aperta durante tutto il processo di essiccazione .
4

Indossare un paio di guanti da forno e rimuovere il foglio dal forno . Attendere circa 10 minuti per i semi di raffreddare a temperatura ambiente . Mettere i semi in un contenitore a prova di umidità , sigillare il contenitore ermeticamente . Mettere il recipiente in frigorifero ad una temperatura inferiore a 40 gradi Fahrenheit per l'archiviazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.