# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Posso coltivare pomodori Dal negozio ha comprato Tomatoes ?

I pomodori sono una pianta relativamente facile da curare , e può infatti essere cresciuto dai semi di un negozio acquistato pomodoro. Fermentare i semi , piantarli nel terreno e mettere una gabbia o palo vicino alla pianta che cresce , e in pochi mesi si avrà un meraviglioso , frutto nutriente . Il processo di fermentazione

Per piantare i semi alla fine , sarà necessario prima di rimuoverli e permettere loro di fermentare . Questo è un processo lungo e spesso puzzolente , ma è il modo migliore per garantire il successo . Tagliare il pomodoro a metà e rimuovere i semi e alcuni dei gelatina circostante . Mettere i semi e questo materiale in una sterile , contenitore a chiusura ermetica , e aggiungere un cucchiaio di acqua . Sigillare la parte superiore del contenitore con sigillo di plastica e un elastico , ma colpire un foro nella parte superiore della guarnizione di circolazione . Fermentare i semi in un luogo caldo , come un armadio . Mescolare la miscela una volta al giorno . Dopo due o tre giorni , i semi di pomodoro devono essere pronti a rimuovere . Rimuovere con attenzione la parte superiore della miscela , e aggiungere un po ' d'acqua a ciò che rimane - le sementi e di alcuni materiali aggiuntivi . Eseguire questo attraverso il setaccio un paio di volte con l'acqua , e si dovrebbe essere lasciato con puliti , semi fermentati . E ' normale per loro emettono un odore che alcune persone considerano offensivo. Lasciare i semi asciugare per almeno una settimana .
Piantare i semi

Per ottenere i migliori possibilità di successo , si dovrebbe iniziare crescere i vostri semi di pomodoro di sementi a partire suolo - disponibile nei negozi di giardinaggio - che fornisce un migliore contenuto di nutrienti per piantine di suolo giardinaggio regolare . Seminare i semi su un profondo 1/8 di pollice . Secondo HiIlary A. Rinaldi , agricoltore biologico certificato e redattore del The Weekend Gardener , il posto migliore per queste pianticelle durante i primi sei-otto settimane è un apposito contenitore posto al chiuso .
Caring per la pianta di pomodoro

Giovani pianta dovrebbero essere trasferiti in una zona di coltivazione all'aperto , una volta che sono cresciuti in casa per il periodo di tempo adeguato . Piantare i pomodori sui loro lati dà le radici una base migliore per la crescita , secondo Rinaldi . Si consiglia di innaffiare la pianta di pomodoro regolarmente, ma dare tempo il terreno per andare asciutto tra un'annaffiatura . Rimuovere eventuali frutti malati o erbacce dalla pianta di pomodoro . Pomodori che sono dati un palo o una gabbia si producono più frutti e sarà più pulita , perché non spendere in qualsiasi momento sul terreno. A seconda delle condizioni del terreno e il clima , l'impianto inizierà a produrre frutti nel giro di poche settimane ad alcuni mesi. Raccogliere i frutti quando sono un colore solido .
Tomato gusto

Molti esperti concordano sul fatto che il pomodoro gusto del pomodoro coltivato da un negozio acquistato pomodoro , a meno che non sia una varietà speciale , di solito è di scarsa qualità , indipendentemente da quali tecniche vengono utilizzate per crescere la pianta . Per questo motivo , se si vuole crescere più alti pomodori di qualità , si consiglia di cercare i semi dai pomodori di premi o da distributori di sementi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.