1
Selezionare una marca di sementi prato che viene prodotto localmente . Questo è molto importante in quanto i semi saranno adatti per le condizioni atmosferiche . La maggior parte dei negozi di Home Depot e giardino dovrebbe portare varietà di marchi locali .
2
Tagliare il prato ( con il sacchetto tosaerba allegata ) essere di circa 3-4 " , in modo che l'erba in eccesso o erbaccia non impedire che il seme di raggiungere il suolo .
3
Stendere semi. In base alle condizioni e alle dimensioni del vostro prato si può decidere se investire in un diffusore rotante o contagocce . Si può semplicemente diffondere con le mani, alla vecchia maniera . Questo può effettivamente essere più efficace come si può aumentare o diminuire la concentrazione di seme , se necessario . Cioè se vi imbattete in un luogo spoglio , goccia più semi . Se no, basta diffondere leggermente .
4
tagliare nuovamente il prato , questa volta utilizzare l' impostazione massima nel tuo tagliaerba ed anche tritura il prato , cioè non utilizzare il tipo di borsa . Questa fase è utile per diversi motivi . Si scuote semi perdono e aumenta la possibilità di contatto con il suolo . Esso copre anche i semi di erba pacciamatura in modo che siano protetti e hanno una migliore possibilità di crescere .
5
Se avete tempo la vostra semina inversa a coincidere con 2 settimane di pioggia e sole, tipico clima primaverile , non c'è bisogno di fare qualcosa di più in termini di irrigazione del prato , ecc Vieni estate avrete un bel prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041544.html