# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Come piegare tubi per Cornici freddo

cornici fredde sono costruiti in tubo metallico , che viene piegato in una forma a cupola e sia fissato ad un telaio o direttamente al suolo . Hoop -house cornici fredde sono costruite per coprire ogni fila di piante singolarmente ; sono troppo bassi a terra di alzarsi , ma sono abbastanza alti per ospitare tutto ciò che le piante cresceranno in loro. Piante più alte avranno bisogno di una riga leggermente superiore , che può essere costruito su lunghezze di 6 piedi di filo , mentre le piante più brevi avranno bisogno solo lo spazio dato da una lunghezza di 4 piedi . Cose che ti serviranno
Two- by- quattro plancia
viti da 3 pollici
cacciavite
C-morsetti
Heavy filo calibro
Mostra Altre istruzioni

1

Determinare l'altezza del telaio freddo . Se le vostre piante sono più alti , allora si avrà bisogno di tagliare 5 - per lunghezze di 6 piedi e 10 -gauge filo per sostenere le copertine di riga . Piante più brevi avranno solo bisogno di lunghezze di 4 piedi di filo .
2

costruire un giga di piegare il filo intorno . Segnare il punto centrale della vostra plancia due a quattro e , lungo il bordo superiore , guidare una vite nella plancia 6 pollici fuori centro su ciascun lato del marchio . Lasciare le viti sporgenti del legno da 1 pollice . Avvitare altre due viti nella plancia mezzo pollice sotto i primi due. Avvitare altre due viti nel bordo inferiore della plancia , 1 1/2 piedi fuori centro , uno su ciascun lato .
3

morsetto vostro giga al vostro tavolo di lavoro in modo che si può ' t spostare come piegare i cerchi.
4

Infila la filo tagliato attraverso la maschera , piegando il centro del filo attorno alle viti top -bordo fino a quando il filo è centrato nel giga, a riposo solo all'interno le viti guida in basso a bordo .
5

Prendete il filo di fuori della maschera e bastone alle estremità nel terreno ai lati della tua linea .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.