momento di decidere dove costruire il tuo gazebo , prima di determinare come verrà utilizzato il gazebo . Considerate se si utilizzerà il gazebo come area di raccolta per i vicini e gli amici o come una fuga dal caos e dalla frenesia degli impegni settimanali. Se si tratta di essere usato come un rifugio di fuga , non costruirlo proprio fuori dalla porta sul retro . Considerate in quale periodo dell'anno e che ora del giorno si utilizzerà il gazebo e come il sole sarà incidono su di esso . Il tuo gazebo non dovrebbe richiedere un permesso di costruzione se è sotto di 110 metri quadrati , ma controllare i codici di costruzione locali per essere certi .
Scegli una Fondazione
Selezionare il tipo di fondazione vorreste per il vostro gazebo . Una solida base fornirà un piano di livello per il gazebo . Se non si dispone di una superficie piana , le misure gazebo non corrisponderanno quando si costruisce muri e tetto . La dimensione del gazebo contribuirà a determinare il tipo di fondazione da utilizzare . Gazebo più piccoli possono essere montati su pietre patio . In situazioni in cui il terreno è irregolare o pendenze , potrebbe essere necessario utilizzare blocchi di cenere . Altre cose da considerare quando si seleziona una fondazione sono di drenaggio , come si intende utilizzare il gazebo , specifiche di progettazione e di statuto comunale . Gazebo di maggiori dimensioni ( le dimensioni di un garage o cabina ) richiederanno un rilievo concreto per dare un sostegno adeguato al gazebo .
Scegli un paesaggio
Determinare come si desidera coltivare il paesaggio circostante il gazebo . Fiori e arbusti possono integrare il gazebo di progettazione e aggiungere alla sua attrattiva . Si consideri , che un percorso lastricato al gazebo . Strategicamente posto tralicci , campanelli eolici , luci e nicchie attorno al gazebo . Un paio di panchine in legno e ferro sarebbe anche un aspetto gradevole .
Scegliere un disegno Gazebo
Una delle fasi più divertenti di pianificazione è scegliere lo stile o il design del gazebo . Selezionare un gazebo chiuso con porte e finestre francesi attraenti. Potrebbe essere usato come sala per la colazione o in ufficio . Scegliere un gazebo giapponese per una casa da tè e aggiungere una vasca idromassaggio e un tetto a due livelli . Aggiungi archi , gradini e parapetti mandrino al gazebo . Utilizzare ottone o hardware peltro per vestire la progettazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006041612.html