# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Do it Yourself Videosorveglianza

Installazione di videosorveglianza in casa può darvi la pace della mente mentre si è lontani o addormentato . Videosorveglianza terrà un registro degli avvenimenti all'interno e all'esterno della casa . Si tratterrà aspiranti criminali , così come tenere d'occhio aiuto assunto se avete qualunque . Configurare il proprio video sorveglianza casa richiede solo pochi pezzi essenziali di attrezzature . Sorveglianza di base Video

videosorveglianza tradizionale usa una telecamera che registra su un nastro video, che è l'opzione più semplice per coloro che non sono esperti di tecnologia . Non c'è bisogno di collegarlo ad un computer e installare software di video sorveglianza . Hai bisogno di un camcorder regolare per impostare questo tipo di sorveglianza. Nascondere la videocamera nella stanza in cui si desidera monitorare l'attività . È possibile guardare la riproduzione video su un televisore .

Il più grande svantaggio di questo tipo di fai-da- te videosorveglianza è che non permette la sorveglianza dal vivo . La riproduzione video prende anche un sacco di tempo , anche con l'avanzamento veloce . La lunghezza della sorveglianza dipende anche dalla lunghezza del nastro video utilizzato nella videocamera . Sorveglianza tradizionale non è adatto se avete bisogno di registrare per lunghi periodi di tempo .
Sorveglianza computerizzata

sorveglianza computerizzata è un metodo popolare di sicurezza domestica . È possibile impostare questo tipo a casa con webcam economici, telecamere di sicurezza più costose o telecamere sensibili al movimento . Oppure è possibile acquistare piccole telecamere " rossetto ", che sono più facili da nascondere .

Software di sorveglianza è l'aspetto chiave per la sorveglianza computerizzata in casa . Scegliere un programma come Digi Watcher , HomeCamera o Pazzo Pixel. Il software di sorveglianza sarà catturare i segnali provenienti da telecamere via di trasmissione wireless , quindi utilizzare Internet per inviare il segnale ad un server remoto . Ciò significa che le registrazioni verranno salvate anche se le telecamere e computer siano rubati o rotti .
Camera Posizione

Indipendentemente dal tipo di telecamera utilizzata per il video sorveglianza, il fattore più importante da considerare è la posizione. Mettere le telecamere in un posto discreto dove non sono facilmente visibili dagli altri . Posizionare le telecamere in aree strategiche in tutta la casa . Impostare la sorveglianza in tutta la stanza che contiene oggetti di valore e le posizioni delle telecamere esterne che si affacciano verso l'esterno e permettono di vedere chi si sta avvicinando alla casa . Molte persone piace anche a mettere le telecamere davanti alla porta come un modo conveniente di sapere chi sta suonando il campanello .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.