# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come riparare una statua di gesso rotto

Statue e statuette da collezione sono delicati che possono rompere facilmente in qualsiasi momento . Se la statua è fatta di gesso o cemento, può essere fissato secondo quanto grande il danno . È possibile acquistare tutti i materiali necessari per questo progetto in un negozio di ferramenta . Cose che ti serviranno pennello
con setole morbide
Guanti in lattice
Occhiali di sicurezza
epossidica
Spackle
Spatola
Vernice acrilica
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'area danneggiata con la spazzola a setole morbide per liberarlo di sporcizia e built -up sporcizia . Indossare la vostra attrezzatura di sicurezza . Gli occhiali sono principalmente così non si ottiene la polvere di gesso nei tuoi occhi. Assicurati di raccogliere tutti i pezzi sciolti che possono essere messi di nuovo sul statua.
2

Applicare un sottile strato di resina epossidica sulle eventuali aree danneggiate dove sarete incollando un pezzo nuovo.

Sims 3

Posizionare il pezzo rotto sulla superficie incollato con resina epossidica e premere con decisione . Tenere il pezzo contro la statua per circa 15 secondi per garantire un legame stretto .
4

Utilizzare stucco per riempire le piccole crepe e le altre aree che non possono essere sostituiti . Raccogliere una piccola quantità di stucco sulla punta della spatola e poi inserirlo all'interno delle fessure . Utilizzare le dita per spingere delicatamente il stucco in piccole aree .
5

Lasciare asciugare per 24 ore e poi dipingere sopra la zona riparata con vernice acrilica .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006004050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.