# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come riparare gesso in una vecchia casa

Salvare l'intonaco in vecchie case è un po 'di lavoro , ma molto più facile di rimozione e sostituzione con muro a secco . Mettere da parte un po ' di tempo per affrontare i problemi nelle pareti in gesso , e come ciascuno di essi viene risolto , il prodotto finito sarà impressionante . Inoltre , il vecchio intonaco non è pesante come nuovi fogli di cartongesso , e si dovrebbe stare attenti su come aggiungere ulteriore peso da un vecchio pavimento . Cose che ti serviranno
Tarp
maschera antipolvere
Protezione degli occhi
Trapano elettrico
Massoneria punta
Aspirapolvere con tubo
spruzzo condizionatore adesivo
Sponge
cerotto adesivo
Caulk gun
rondelle in gesso di plastica e viti
metallo rondelle in gesso
adesivo misto
spatola da 6 pollici
Reti metalliche
Tin i tagli
acqua
viti per cartongesso
perlite e gesso
carta vetrata grana 120

Mostra più istruzioni
Crepe
1

proteggere il pavimento e l'area sotto le mura che si sono da riparare , che stabilisce un telo . Utilizzare una maschera antipolvere e occhiali di protezione quando si lavora su vecchie superfici e mantenere l'aria ben ventilato .
2

fori nel gesso abbondano 2 centimetri dalla linea di fessura su entrambi i lati . Assicurarsi che la punta in muratura passa attraverso l'intonaco e appena tocca il tornio di legno nel muro. Fori dalla parte superiore della fessura tutta la strada fino in fondo ogni 3 pollici.
3

aspirare i fori con un aspirapolvere con l'attacco della frusta per rimuovere tutta la polvere e particelle di gesso .
4

Spray ogni foro con la preparazione adesivo e lasciare asciugare per circa 10 minuti o secondo le istruzioni sulla confezione .
5

spremere un piccola quantità di adesivo gesso in ciascuno dei fori finché lo spazio viene riempito . Asciugare eventuali extra che overfills i fori con una spugna pulita e umida o uno straccio.
6

vite rondelle di gesso di plastica direttamente nel centro della fessura allineati con i fori , ma usare solo una rondella per ogni 6 pollici. Serrare la vite delicatamente in posizione , portando l'intonaco posteriore a contatto con il tornio legno . Asciugare l'adesivo durante la notte .
7

Rimuovere le rondelle di plastica e applicare un sottile strato di stucco per l'intera area . Attendere che il composto si asciughi, la sabbia liscia e riapplicare il composto per le aree non uniformi . Secco , sabbia e applicare di nuovo se necessario. Dipingere , se lo desideri .
Sporgenti gesso
8

Una garantire qualsiasi intonaco sporgenti utilizzando rondelle intonaco sottile per spingere l'intonaco verso il tornio nel muro. Utilizza in quantità necessaria per una perfetta aderenza , stringendo loro in modo che siano appena sotto la superficie della parete .
9

Applicare uno strato sottile di stucco per la zona che comprende le rondelle . Asciugare per una notte e sabbia liscia . Riapplicare strati di composto fino a quando la parete è liscia .
10

Pulire l'area con una spugna umida o straccio per rimuovere la polvere in eccesso .

Gesso Fori
Pagina 11

Pulire l'area all'interno del foro usando un aspirapolvere con un accessorio a tubo .
12

Tagliare una sezione di rete metallica con un paio di cesoie in modo che si inserisca in il foro , filo contro il tornio . Vite in posizione con alcune viti del muro a secco .
13

Spruzzare l'area con una nebbia di acqua per inumidire il tornio , impedendo la vecchia superficie di tirare l'umidità dal nuovo intonaco troppo in fretta .

14

Applicare uno strato di perlite gesso in modo che la rete metallica è coperto e il buco è in gran parte riempito . Lasciare che l'intonaco si asciughi completamente .
15

Liscio uno strato di stucco sopra il foro in modo che sia a filo con la superficie. Asciugare per una notte e sabbia liscia . Pulire la superficie con un panno umido per preparare la superficie per la verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.