Soap
Acqua Panni
Spazzolini
cera carnauba
Pennello
Asciugacapelli
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la statua di bronzo con un po 'di sapone in un panno leggermente umido . Fare attenzione a non sovra- bagnare la scultura come questo può causare danni alla sua finitura . Se la scultura ha fessure che sono difficili da raggiungere , leggermente spazzare via lo sporco con uno spazzolino morbido . Risciacquare il sapone della scultura con acqua pulita .
2
Utilizzare un pennello pulito per coprire la statua in bronzo a cera dopo che la scultura si è asciugato . Posizionare cera in tutte le fessure e le rughe del pezzo . Provare a usare una cera chiaro in modo che non cambierà l'aspetto del tuo statua. Utilizzare solo cere carnauba perché forniscono una finitura più dura che proteggerà il vostro scultura dalla ruggine più .
3
sciogliere la cera con asciugacapelli . Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti e consentirà la cera di penetrare le fessure profonde della scultura dove è più incline a ruggine e l'ossidazione .
4
carteggiare l'intera statua con un panno morbido , pulito panno volta la cera fusa è asciutto . È inoltre possibile utilizzare uno spazzolino morbido e pulito per strofinare accuratamente eventuali fessure .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006004070.html