Tipo olio
causa della gamma di ambienti in cui viene utilizzato attrezzature cura del prato , non è possibile fornire una consulenza specifica al tipo di olio per tutte le applicazioni . John Deere note sul proprio sito che alla temperatura ambiente in cui viene utilizzato macchine idrostatica deve essere preso in considerazione per determinare la viscosità dell'olio di ricambio . La società afferma che " operare al di fuori della gamma di temperatura olio raccomandato può causare un guasto alla trasmissione idrostatica prematuro . " Per questo motivo è indispensabile scegliere l'olio giusto , non solo per la macchina , ma anche per la vostra posizione . Tra meno 4 gradi e 122 gradi Fahrenheit , John Deere raccomanda SAE 20W -50 da utilizzare sui suoi prodotti . La società raccomanda inoltre uno scarico completo dell'unità avvenga prima di utilizzare olio nuovo , in modo che nessuna miscelazione avviene. La società ha inoltre sconsiglia vivamente oli bio- based e contro "Tipo F " fluido cambio automatico rosso .
Quando cambiare l'olio
Scarso rendimento e drive- treno esitazione dopo l'avviamento a freddo sono raramente indicazioni che l'olio in una trasmissione idrostatica deve essere cambiato . L'indicatore più comune è la prestazione dissolvenza come la macchina si riscalda; se la macchina è lenta a rispondere sia in avanti che indietro , o se la macchina decelera in pendenza verso l'alto , l'olio può richiedere di cambiare .
Cosa succede al vecchio olio
olio Older perde la sua capacità anti- schiuma come il pacchetto di additivi decade . Un risultato di questa scomposizione è che sia l'aria e l'umidità atmosferica si mescola con l'olio , un processo noto come inglobamento . Olio in sospensione non possiede le proprietà idrauliche corrette , in modo che il sistema di azionamento non funzionare in modo ottimale . Nella migliore delle ipotesi l'olio trascinato comporterà la macchina rallentare notevolmente sulle piste , anche lievi; nel peggiore dei casi , la macchina non si auto- propulsione a tutti.
Consigli per Cambiare l' olio
E 'indispensabile per drenare completamente l'olio . Parcheggiare la macchina con l'angolo di drenaggio consigliata dal costruttore - questo è di solito il livello morto - e togliere il tappo di scarico . Poi lasciare la spina per diversi giorni prima di sostituirla e l'installazione del nuovo olio . Se il sistema dispone di una funzione di spurgo , seguire le indicazioni del produttore per eliminare . Assicurarsi che il serbatoio viene riempito di Colla ottimale a riempimento , e controllare di nuovo a intervalli di cinque minuti attraverso il primo utilizzo , rabboccare se necessario per garantire il livello ottimale viene mantenuta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004154.html