# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come ripristinare un Dry & Alterate Pala Maniglia

Una pala adeguatamente curato rende qualsiasi lavoretto scavo più facile. Il manico non muovere o tirare sciolti, e non sarà possibile ottenere schegge di legno. Tuttavia, i manici di legno sugli strumenti conservati in un capannone o garage che non è a temperatura controllata possono asciugarsi e perdere il loro smalto. Un paio di semplici compiti saranno ripristinare il manico pala in modo che è possibile utilizzare lo strumento per molti anni . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
Stiff setole.Roll
medio -grana panno carta vetrata
Tack
Spazzolino
pennello piccolo
legno colla gialla
4 morsetti in legno stracci
pulite
bollito olio di lino
rivestimento in gomma Spray

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali protettivi e guanti . Pulire il manico pala con una spazzola a setole rigide per rimuovere lo sporco e detriti , soprattutto nei posti sul manico dove è presa quando scavare .
2

Sand la lunghezza del manico con grana media carta vetrata fino a quando il manico è liscio . Controllare la superficie di eventuali schegge rimaste , e la sabbia di dosso . Pulire la maniglia con un panno tack per rimuovere eventuali particelle di levigatura .
3

Esaminare la maniglia per eventuali crepe . Se il manico è diviso , pulire le superfici in cui si è verificata la rottura con uno spazzolino da denti e fare la sabbia non loro. Spennellare ogni superficie split con un piccolo pennello imbevuto di colla per legno giallo . Bloccare la maniglia di nuovo insieme con tre o quattro morsetti in legno e lasciare asciugare per almeno un'ora . Riempire eventuali crepe superficiali con il legno colla gialla. Rimuovere i morsetti di legno quando la colla si è asciugata .
4

Sand la maniglia di nuovo con medio- carta vetrata grana per rimuovere la colla in eccesso e pulire la maniglia con un panno tack , eliminando eventuali residui di levigatura detriti .
5

Immergere un panno in olio di lino cotto . Ricoprire la superficie manico pala con l'olio , e lasciare in ammollo nel legno . Coat la maniglia diverse volte , lasciando riposare in mezzo rivestimenti. Togliere l'olio in eccesso con un panno pulito . Spruzzare le aree del manico pala , dove afferrare la maggior parte con un rivestimento spray-on in gomma per proteggere il manico.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.