Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

L'uso di un giardino a mano Coltivatore

Il piccolo coltivatore triplice tenuto in mano è una vista comune in molti giardini . Uno strumento all-around di lavoro , è comodo avere per fare un breve fine a molti lavori di giardinaggio . Trovare uno che misura la tua mano e ti dà la migliore angolazione per scavare nel terreno è importante per l' uso a lungo termine . Diversi compiti hanno bisogno di coltivatori con caratteristiche diverse , quindi non è raro avere più di un coltivatore . Scavare piccole macchie

Alcuni giardini sono micro dimensione. A pochi metri quadrati è sufficiente per cadere in due o tre piante di pomodoro o alcuni fiori primaverili . Una pala di dimensioni standard, zappa o la forcella non si inseriscono in uno spazio così piccolo . Un coltivatore mano permette facilmente il suolo per essere miscelato con compost , fertilizzanti o altri emendamenti . I tre poli , a livello distanziati rovescia facilmente il terreno in una piccola area , dando il micro- giardino l'ambiente adeguato per crescere . Un coltivatore mano è utile anche attorno agli alberi quando si vuole allentare il terreno un po ' per aiutare più acqua e il flusso di ossigeno alle radici .
Raking Attraverso Compost

compost finito è un bene per il giardino e il terreno , ma a volte "finito " è più di una descrizione che una realtà . Il compost può avere ramoscelli , steli duro e anche grandi pezzi di materiale in decomposizione ancora in esso quando si è pronti ad usarlo . Rastrellare attraverso il compost con un coltivatore mano consente di separare il materiale che deve andare nel nuovo compost , dandogli un vantaggio iniziale con l'abbondanza di batteri che porta sopra .
Scavare ortaggi da radice

Scavare ortaggi a radice da terra quando non vogliono venire è un tempo per lavorare con attenzione e pazienza . Utilizzando una pala o opere forcella , ma spesso a scapito di molti rotti patate, carote o barbabietole . Utilizzando un coltivatore mano con punte smussati permette di raggiungere sotto le verdure e farli uscire senza timore di frugare buchi in loro . A differenza di quando si utilizza una spatola , la maggior parte del terreno rimane dietro nel foro .
Diserbo

erbacce sono la rovina della maggior parte dei giardinieri , e cercando di ottenere tra i fiori maturi e verdura steli con grande utensile è impossibile . Un coltivatore mano ti dà la possibilità di raggiungere con tre lunghe punte e delicatamente scavare via proprio al posto giusto . Coltivatori con i lati affilati sui rebbi di raggiungere attraverso il suolo e tagliano via le radici infestanti senza disturbare le piante che si desidera proteggere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042307.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com