# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come utilizzare una vecchia barca a remi per un Box Fioriera

Se la vecchia barca a remi o piccolo skiff non è più sea-worthy , si può dare una nuova vita mettendolo in un bacino di carenaggio permanente. La barca può raddoppiare come un ornamento da giardino e una scatola fioriera , o contenitore giardino . Girando la barca in un letto giardino richiede poco più che fornire una buona posizione e un corretto drenaggio . Una barca a remi fornisce un'area di crescita più profondo di opzioni contenitori standard . La profondità permette alle piante di sviluppare un vasto sistema di radici e crescono così come, se non meglio , farebbero in un letto tradizionale a terra . Cose che ti serviranno
Praticare
nastro di misurazione
rocce Fist - size
Sand
fuori suolo di commercio mix di invasatura o compost o concime , perlite e torba
Misurino
Balanced fertilizzanti
Piantine
Irrigazione dispositivo
pacciame ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

la vecchia barca a remi in una zona che riceve luce solare sufficiente per i tipi di piante che si vuole far crescere nella barca . Ad esempio , la maggior parte delle piante da orto richiede sei o più ore di sole ogni giorno durante ombra -tolerant fioritura delle piante può avere bisogno di solo quattro ore di sole al giorno .
2

Rimuovi tutti panchine e altre sporgenze all'interno della barca . L'imbarcazione deve avere una cavità aperta da riempire e piante .
Sims 3

Praticare dei fori da 1 pollice di diametro nel fondo della barca , mettendo i fori ad intervalli di 6 pollici in file set 4 pollici a parte .
4

riempire il fondo di 12 centimetri di profondità della barca con rocce pugno -size. Coprire le rocce con uno strato di sabbia . Le rocce sono filler, occupando spazio che altrimenti sarebbe riempito con un mix fuori suolo di invasatura .
5

Aggiungi un fuori suolo mix di invasatura commerciali in cima alla sabbia , con sufficienti a raggiungere entro 4 pollici del bordo della barca . In alternativa , fare il vostro proprio fuori suolo mix di invasatura combinando parti uguali compost o concime , perlite e torba . Mescolare sia con il mix fuori suolo invasatura commerciale o casalingo 1 cucchiaio di un fertilizzante equilibrato , come una miscela 10-10-10 , per ogni 1 metro quadrato di crescente spazio all'interno della barca .
6

Flora piantine in invasatura mix della barca . Spazio le piante alle distanze raccomandate per la loro varietà vegetale . Distanza d'intervallo di un impianto di solito è uguale alla larghezza maturo atteso della pianta . Piantine di piante che diventeranno piante alte sul lato nord della barca . In quella posizione , non lo faranno ombra le piante più brevi .
7

acqua il mix di invasatura in barca subito dopo la piantagione . Usare acqua sufficiente a rendere l'intero mix uniformemente umido . Controllare il livello di umidità del mix di invasatura quotidiano , e l'acqua il mix di invasatura quando il suo top 1 pollice comincia ad asciugarsi . L'applicazione di un 2 pollici di profondità strato di pacciame sopra il mix di invasatura aiuta a rallentare l'essiccazione inibendo l'evaporazione .
8

fertilizzare le piante ogni otto a 16 settimane, mentre crescono attivamente . Applicare 1 cucchiaio di concime bilanciato per ogni 1 metro quadrato di invasatura mix , cospargendo sul mix di invasatura intorno alle piante . Innaffiare il mix di invasatura in modo che il fertilizzante spruzzato impregna in esso .
9

Annaffiare le piante al loro livello del suolo. Fogliame secco riduce al minimo il rischio di malattie . Rimuovere immediatamente le piante malate . In caso contrario , la malattia o le malattie possono diffondersi a piante sane .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.