# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come creare un mix di invasatura di auto- irrigazione Containers

contenitori di piante auto- irrigazione presentano un design dual -pot dove ci si siede dentro l'altro . Il piatto inferiore contiene acqua , che assorbe nel fondo del recipiente interno tramite uno stoppino di fibre. I vasi mantengono il suolo nel recipiente interno costantemente umido , creando piante più sane e diminuendo la necessità di irrigazione supplementare . Perché assorbire l'umidità verso l'alto è importante , questi vasi richiedono miscele speciali del suolo , che si può fare da soli . Cose che ti serviranno
Carriola
5 galloni sfagno terra muschio
5 galloni vermiculite o perlite
2 galloni compost
1 tazza di concime granulare a tutti gli usi
Pala o alzapitch
I funghi micorrizici

Mostra Altre istruzioni
1

Dump 5 litri di sfagno tritato in una carriola . Aggiungere 5 galloni di entrambi perlite o vermiculite sopra il muschio .
2

Aggiungere 2 litri di compost alla carriola e mescolare tutti gli ingredienti utilizzando una pala o una forchetta passo fino al unito .

3

aprire un pacchetto di granulare , fertilizzante per tutti gli usi , come ad esempio 10-10-10 azoto, fosforo e potassio , e cospargere 1 tazza sulla superficie della miscela carriola . Mescolare di nuovo il contenuto con la pala o forcone per incorporare bene il concime .
4

Aprire una bottiglia di funghi micorrizici , disponibile presso i centri di giardinaggio . Leggere la bottiglia e determinare la quantità necessaria e aggiungerla alla carriola . Rimescolare il contenuto della carriola un'ultima volta per lavorare i funghi micorrizici nella miscela terreno . Questo fungo impedisce la muffa e la formazione di muffe , che a volte è un problema con vasi di auto-irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.