Bad lavorazioni non adeguatamente rompere il suolo o uccidere le erbacce perenni . Terreno che è rimasto compatto ha flusso d'aria insufficiente , che crea un ambiente favorevole per le malattie fungine . Inoltre , semina in cima infestanti perenni che non sono stati uccisi può contribuire a malattie prato . Infestanti perenni porto malattie fungine che svernato nella vegetazione . Senza rimuovere correttamente le erbacce perenni da loro irrorazione con diserbanti e coltivare i loro detriti morti nel terreno , si può aumentare il rischio di vostra nuova erba contrarre una malattia .
Tilling Proper
Rompere i primi 6 pollici di suolo superiore quando coltivare per preparare il terreno per i semi di erba . Integrare gli emendamenti del terreno per i prati che hanno terreno argilloso . Utilizzare 2-3 metri cubi di torba per 1.000 metri quadrati per promuovere la corretta circolazione dell'aria e dell'acqua , come suggerito dalla University of Minnesota . Quando aumenta il flusso d'aria e di drenaggio delle acque , tappeti erbosi ha meno di una possibilità di contrarre una malattia fungina .
Emendamenti del terreno
Prima i semi vengono distribuiti , giardinieri devono lavorare fertilizzante avviamento nel terreno con il timone . Concime Starter è ad alto contenuto di fosforo , che aiuta i semi si sviluppano sistemi di radici , crescono e aumenta la loro tolleranza malattia . Utilizzare un fertilizzante antipasto che ha un numero NPK 16-20-0 come a una velocità di sei libbre per 1.000 metri quadrati , come suggerito dalla University of California . Lavorare il concime di avviamento nei primi 2-4 centimetri di suolo superiore .
Seeding
Dopo la lavorazione del terreno , l'aggiunta di ammendanti e fertilizzanti lavoro di avviamento nel terreno , preparare la vostra prato per la semina . Utilizzare la parte posteriore di un rastrello per lisciare la superficie . Mentre appianare la parte superiore del terreno , assicurarsi che non ci siano grumi di sporcizia o di erbacce che spuntano attraverso la superficie . Utilizzare il timone per rompere eventuali ciuffi d'erba . Distribuire semi di erba alla giusta quantità indicata in etichetta . Usando una quantità eccessiva di semi di erba , si rallenta il tempo stabilimento, secondo l'Università del Minnesota . Inoltre , l'eccessiva piantina porta ad una riduzione del flusso d'aria che si traduce in malattie tappeto erboso erba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042722.html