giallo patch Rhizoctonia è causata da un fungo chiamato Cerealis Rhizoctonia , secondo la North Dakota State University. Bagnato , tempo fresco con temperature tra 50-65 gradi Fahrenheit durante i mesi di ottobre ad aprile favoriscono la germinazione e la diffusione delle spore fungine , secondo l'Università del Minnesota . I giardinieri possono vedere i sintomi della malattia chiarire quando il tempo diventa caldo . La malattia si arresta diffusione quando le temperature superano i 75 gradi Fahrenheit , ma danno prato rimarrà evidente .
Danni
Giardinieri può notare anelli gialli sviluppano nel cortile. Gli anelli possono estendere a pochi centimetri ad alcuni metri di diametro , secondo l'Università del Minnesota . La mattina è il momento migliore per vedere i danni causati da giallo patch Rhizoctonia , perché una web pannocchia come crescita chiamato micelio è visibile con la rugiada . Se non curata , erba gialla scolorita assume un aspetto marrone chiaro o marrone chiaro , secondo la North Dakota State University. Lame a foglia possono rivolgersi rosso durante la grave infezione giallo patch .
Thatch
Uno strato di paglia di spessore , oltre 1/2 pollice , contribuisce notevolmente al giallo patch Rhizoctonia , secondo la North Dakota State University. Strati di paglia di spessore tra il terreno e fili d'erba mantenere le temperature umido , che aiuta le spore fungine germinare e diffondersi. Inoltre , uno strato di paglia spessa riduce la quantità di flusso d'aria che beneficia questa malattia prato . Per controllare il livello di paglia , tagliare un cuneo pezzo di tappeto erboso 2 pollici dal vostro prato con un coltello affilato . Utilizzare un arieggiatore potere di rimuovere uno strato di paglia più di 1/2 pollice .
Watering
Più di innaffiare il prato è come gettare benzina sul fuoco . Eccessiva umidità del suolo impedisce spore fungine si secchi . Innaffiare il prato quando riceve meno di un pollice di acqua a settimana. Per capire se ha ricevuto un pollice di acqua , mettere scatolette di tonno in cortile . Quando la lattina di tonno è mezzo pieno , evitare di annaffiare per quella settimana . Se è meno di metà pieno , integrare acqua . Annaffiare nel pomeriggio , oppure è possibile favorire la diffusione della malattia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042848.html