# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Ora del giorno per diffondere fertilizzanti

fertilizzanti hanno la capacità di bruciare le piante quando applicato in modo non corretto . La temperatura dell'aria e previsioni determinano notevolmente quando i giardinieri dovrebbero applicare fertilizzanti per i loro prati e piante. Se giardinieri applicare fertilizzante in un momento durante il giorno, quando il tempo è piovoso oa temperature dell'aria sono troppo caldo , si possono verificare sia i danni delle piante e problemi ambientali . Temperature Air

temperature dell'aria fattore in fase di pianificazione per concimare i prati , soprattutto se si utilizza un fertilizzante a sgancio rapido . Evitare di applicare un fertilizzante a sgancio rapido quando le temperature dell'aria sono superiori ai 85 gradi Fahrenheit , secondo l'Università del Minnesota . Se si sospetta che il pomeriggio sta per essere superiore a 85 gradi Fahrenheit , fertilizzare il prato con fertilizzante sgancio rapido al mattino presto per evitare di bruciare fino voi piante. Fertilizzanti a rilascio rapido contribuiscono rapidamente azoto per le piante; Pertanto , la vegetazione può bruciare quando le temperature sono calde .

malattia fungina

giardinieri devono irrigare i loro prati dopo l'applicazione di uno sgancio rapido o concimi granulari a lento rilascio. Quando i prati sono bagnati come ottenere le temperature fresche della notte , sono più suscettibili a contrarre una malattia fungina . Il momento migliore per applicare l'acqua al vostro prato è la mattina presto . L'applicazione di fertilizzante al terreno che è ancora bagnata dalla rugiada anche ridurre il rischio di bruciare le vostre piante .
Suolo evaporazione

applicazione di fertilizzanti e acqua nel risultati pomeriggio a perdere umidità del suolo da evaporazione . Mentre il sole picchia sul prato , si può perdere l'umidità che impedisce il vostro prato o piante di diventare bruciato . E 'importante per erba si asciughi leggermente prima le temperature notturne . Erba bagnata in combinazione con temperature fresche risultati in malattie fungine . Fertilizzare il prato in un momento in cui non si perde umidità dall'evaporazione come all'inizio della giornata .
Meteo

evitare la concimazione prima lavaggi meteo tempestose il fertilizzante fuori suolo . Se vi aspettate la pioggia al mattino , concimare in metà mattina . Inoltre , spegnere il sistema di irrigazione dopo aver applicato abbastanza acqua che il vostro prato ha bisogno di nutrienti del fertilizzante ad affondare nel terreno . L'irrigazione al momento sbagliato rimuove le sostanze nutritive dalla parte superiore del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.