# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba rapidamente in punti calvi

Quasi ogni casa sogno di una casa circondata da una distesa di rotolamento di erba verde . Ma anche il più meticolosamente curato prato può essere assediato da calvizie . Che siano causati da siccità stagionale , di taglio troppo zelante o rifiuti animali da compagnia , questi difetti spiccano , rovinando l'aspetto del cantiere . Fortunatamente , fissa il danno è una questione semplice che richiedono un minimo di materiali e poco sforzo . Cose che ti serviranno
Pala
rastrello da giardino
terriccio di commercio
Erba seme
Compost

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare la sporcizia in tutti i punti nudi da pettinatura leggermente con un rastrello da giardino . Per le patch recanti erba gialla o marrone , rimuovere il materiale vegetale scavando giù 2 pollici con una pala robusta . Scavare tutto intorno alla zona interessata , estendendo la circonferenza di includere fino a 6 centimetri di prato sano . Cancellare una crescita morti o danneggiati e rimuovere eventuali erbacce, rocce o detriti , come si va .
2

Lavare la zona con acqua per rimuovere eventuali contaminanti quali i rifiuti di animali o fuoriuscite di sostanze chimiche . Poi coprire il terreno umido con uno strato di 2 cm di terriccio commerciale. Incorporare il terriccio nella sporcizia regolare con un rastrello da giardino.
3

Liscio terreno e poi spargere uno strato uniforme di semi di erba nel medio piantagione. Assicurarsi di utilizzare semi d'erba che ben si adattano al clima locale, in quanto questi saranno più propensi a rispondere rapidamente alle condizioni circostanti . Premere i semi leggermente nella superficie del suolo con la parte posteriore di una pala e poi coprire con uno strato di ½ centimetro di compost semi .
4

spruzzare acqua sopra il composto fino a quando il materiale è uniformemente umido . Aggiungere l'acqua lentamente per evitare di lavare i semi appena piantati distanza. Controllare il sito di impianto quotidiana e aggiungere acqua se necessario per mantenere un ambiente sempre più umido . Nuovi semi di erba dovrebbero sorgere in 4-7 giorni.
5

Utilizzare zolle per una correzione immediata. Preparare il terreno come elencato sopra , ma invece di piantare dei semi, tagliare un pezzo di zolla per adattarsi . Collocare il cerotto zolla sopra il punto calvo , premere saldamente in posizione e aggiungere acqua . Ci vorranno solo pochi giorni per le radici per diventare ben consolidata , riparare completamente il prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.