Lo sviluppo di polietilene flessibile, adatto per contenere gli oli significa che l'olio può essere immagazzinato e trasportato in sacchi . Le borse sono spesso collocati all'interno di una robusta scatola di cartone per ulteriore protezione e per rendere la gestione e versando più facile. Questo contenitore può ospitare fino a cinque litri alla volta; se si tratta di una qualsiasi grande , la gestione a livello di cucina diventa difficile.
PET
polietilene Therephalate ( PET) , una chiara , plastica riciclabile adatto per lo svolgimento di oli , è veloce prendendo il controllo del mercato dell'imbottigliamento in plastica . Oli destinati ad uso domestico sono spesso confezionati in questo per permettere al consumatore di vedere cosa stanno comprando . Perché può essere facilmente riciclato , è una buona scelta alternativa al PVC .
Vetro
Utilizzo di vetro per il confezionamento di oli commestibili non è così comune come plastica a causa del costo . Su un livello di produzione di casa è la norma , per la bellezza del petrolio è completamente visualizzato e il contenitore di vetro può essere riutilizzata all'infinito . Nei negozi , oli di fascia alta e prodotti speciali sono a volte confezionati in questo modo .
Migrazione
Parte del motivo imballaggi alternativi per oli commestibili è così lenta a svilupparsi è il problema della migrazione di molecole di plastico nell'olio . Pochissimi plastiche sono adatti per lo svolgimento di petrolio in primo luogo , e meno ancora passare rigidi standard FDA per la migrazione. PET ha uno dei più bassi livelli di migrazione , consentendo un minor numero di particelle di rilasciare rispetto agli standard analitici consentono . Oli combustibili all'interno di contenitori di plastica accelera il processo di migrazione , che è qualcosa da tenere a mente quando il forno a microonde cibo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004483.html