# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che tipo di Prato è originaria del Nord Carolina ?

Piante esotiche ed erbe sono stati introdotti in North Carolina , in parte per fornire un habitat per la fauna selvatica dello stato . Purtroppo , in alcuni casi i risultati sono stati esattamente l'opposto , come quelle piante è diventato invasivo e ha iniziato spiazzamento piante ed erbe autoctone dello Stato , secondo il Cooperative Extension Service Carolina del Nord. Erbe autoctone in grado di fornire un prato più naturale che richiede meno cure , migliorando dello stato dell'ecosistema naturale . North Carolina Regioni

Carolina del Nord è costituito da tre grandi regioni geografiche distinte: le montagne, le pianure costiere e il Piemonte . Ogni regione ha le proprie caratteristiche uniche del suolo e ambientali , con il Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità che vanno dal 6 nella parte orientale dello stato di 8 a ovest degli Stati Uniti . Alcune delle erbe native dello Stato crescono bene in tutte e tre le regioni , mentre altri sono un po 'più schizzinoso , secondo il Cooperative Extension Service Carolina del Nord.

Montagne

Nord regione di montagna di Carolina è la più piccola delle regioni geografiche dello Stato , che copre la parte occidentale dello stato e comprende USDA zone 6a e 6b . Aumenti raggiungono più di un alto miglio in alcune aree . Bluestem Splitbeard ( Andropogon ternarius ) è un'erba nativa che fa bene in zone aride che ottengono pieno sole. Se l'ambiente varia da umido a secco , si potrebbe considerare Indiangrass ( Sorghastrum nutans ) . Il " Panicum virgatum " varietà di verga in grado di gestire ambienti umidi con pieno sole ad ombra parziale , ma switchcane ( Arundinaria gigantea ) è il più versatile , in grado di crescere in condizioni di bagnato ad asciutto , da pieno sole ad ombra .

Piemonte e Costa Plains

Tutte le erbe autoctone del North Carolina crescere in alcune parti del Piemonte e dello stato della costa regioni di pianura , dove le zone USDA includono 7a , 7b e 8a . Wiregrass ( Aristida stricta ) cresce in ambienti asciutti di queste regioni , con pieno sole ad ombra parziale , mentre bluestem cespugliose ( Andropogon glomeratus ) preferisce il pieno sole con terreno umido . Bluestem Splitbeard , Indiangrass , verga e switchcane sono anche nativi in tutto lo stato .

Considerazioni

erbe autoctone del North Carolina fanno ottimi piante ornamentali e possono fornire habitat idonei per la fauna selvatica , se si preferisce un approccio naturalistico al paesaggio, ma nessuno è particolarmente adatto per la prati ben curati . Anche se non native per lo Stato, diverse altre erbe sono raccomandati dal North Carolina Department of Agriculture . Per prati della stagione fredda , si raccomanda di festuca ( Festuca arundinacea , zone USDA da 4 a 7 ) o miscele di festuca e bluegrass ( Poa protensis , zone USDA 3 a 7 ) . Erbe stagione calda , come millepiedi ( ophiuroides Eremochloa , zone USDA da 7 a 10 ) , Zoysia ( Zoysia japonica , zone USDA 5 a 10 ) , Bermuda ( Cynodon dactylon , zone USDA da 7 a 10 ) e Sant'Agostino ( Stenotaphrum secundatum , zone USDA 8 a 10 ) , tendono a tollerare meglio la tendenza dello Stato verso le alte temperature e le condizioni di siccità estiva .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.