# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Differenze tra Bitter Blu, Palmetto & St. Augustine Grass

St. Erba Agostino è nativo della regione del Golfo degli Stati Uniti . Questa erba è particolarmente adatto per climi caldi e umidi e viene coltivata per uso prato nelle regioni costiere meridionali degli Stati Uniti . Bitter erbe blu e palmetto sono cultivar di erba S. Agostino . Cultivar sono allevati e coltivati ​​dagli scienziati orticole , il cui scopo è di creare varietà di piante che hanno qualità specifiche, come la tolleranza freddo o resistenza ai parassiti , pur mantenendo gli aspetti positivi delle specie parentali . St. Augustine Grass

St. Erba Agostino è cresciuto da spine o zolle . Questa erba propaga attraverso il suo apparato radicale e non è coltivato con successo da seme . Erba di S. Agostino è usato in climi caldi e umidi e ha una bassa tolleranza per il freddo . Anche in regioni come centrale e meridionale della Florida , questa erba può diventare dormienti durante i mesi più freddi . Un altro vantaggio di erba S. Agostino è la sua tolleranza ombra .
Bitter Blu

blu Bitter è stato sviluppato nel 1930 . Questa erba è grosso, scuro e denso , e vanta una elevata tolleranza all'ombra e una buona tolleranza a raffreddare la temperatura . Dal blu amaro non è una cultivar certificata , alcuni proprietari prato possono trovare che il loro blu amaro ha una maggiore bluastro di altri, così come una texture più fine . Indipendentemente integrità di questa cultivar , non è in grado di resistere infestazioni bug RCA , e può anche essere soggetta a malattie come punto grigio . Mantenete il vostro amaro blu sano , fornendo con una buona aerazione del terreno , un adeguato approvvigionamento idrico e da lieve a temperature calde . L'irrigazione è considerato adeguato quando le foglie non mostrano alcun segno di stress , come la piegatura o avvizzimento . In caso si verifichino questi sintomi , irrigare immediatamente con 1 pollice di acqua . Questa cultivar deve essere mantenuta ad una altezza di 3,5-4 centimetri .
Palmetto

Palmetto è un certificato Sant'Agostino erba cultivar che è stato sviluppato nel 1980 e commercializzato nel 1990 . Come blu amaro, palmetto deve essere conservato ad una altezza di circa 4 pollici. A differenza di blu amaro , Palmetto è verde chiaro . Non è come ombra -tolerant come blu amaro , preferendo pieno di sole parziale . Palmetto è considerato un erba "semi- nano ", perché non cresce più in alto o più rapidamente altre cultivar di erba St. Augustine . La malattia di Palmetto e la resistenza dei parassiti non sono alti , soprattutto in condizioni di estrema calore e umidità .

Considerazioni

Prima di scegliere e piantare un cultivar di erba , assicurarsi che il prato è in grado di sostenere la varietà . Verificare la presenza di zone ombreggiate , zone soleggiate , piste e accesso irrigazione. Consultare giardinieri maestri locali e proprietari di vivai e conoscere i migliori tipi per la vostra particolare clima , così come i vostri condizioni del traffico . Alcune varietà possono avere bisogno di essere special ordinato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.