suoli compatti o poco profondi ridurre la capacità delle radici di penetrare in profondità sufficiente per consentire ad alcuni erbe di prosperare in condizioni di caldo o di bassa marea . Più del 90 per cento delle masse radice - rizoma formazione di bluegrass del Kentucky e bluegrass ibridi sono tra i primi 12 centimetri di suolo . Tale radicamento consente Kentucky bluegrass e ibridi bluegrass di prosperare in terreni compattati in condizioni lesive erbe più radicate , come la festuca . La capacità di bluegrass di sopravvivere dormienza in condizioni di siccità è superiore a festuca .
Kentucky Bluegrass
Kentucky bluegrass è calore e la siccità - tollerante . La maggiore tolleranza alla siccità di cultivar ibride deriva da sistemi di radici un po ' più profondi . Più di 200 varietà di bluegrasses Kentucky sono testati nelle prove nazionali di valutazione Turf . Diverse nuove cultivar , di colore verde scuro hanno migliorato la tolleranza alla siccità , la resistenza alle malattie e inferiori requisiti di fertilizzanti e di taglio . Diva, Apollo , Mystere e Princeton 105 sono buoni esecutori . Miscele di semi combinano diverse varietà per applicazioni specializzate , compresi quelli progettati per campi sportivi o prati di casa .
Texas Ibridi
Texas bluegrass ibridi erbe tappeto erboso , chiamato anche bluegrass semplicemente ibridi , sono incroci tra nativi bluegrass Texas e Kentucky bluegrass . Le piante formano estesi sistemi di radice , che li rende adatti per le condizioni di caldo e asciutto . Bluegrass Hybrid viene utilizzato come tappeti erbosi per campi da golf e campi sportivi oltre a prati di casa . Reveille è commercializzato come particolarmente resistenti alla siccità , soggiornando verde tutto l'anno in climi meridionali . Armadillo è stato allevato da un unico impianto di erba trovato crescere in Oklahoma . Essa mostra notevole siccità e tolleranza al calore . Longhorn , Thermal Blue e Bandera tutti la tolleranza esposizione al calore e alla siccità .
Falciatura e irrigazione
Calore e tolleranza alla siccità in prati bluegrass è ottimizzato con la cura adeguata . Bluegrasses devono essere tenuti falciati a 2 o 3 cm di altezza . Zone ombreggiate protette dal vento richiedono meno acqua . Usare acqua supplementare a molto secca , tempo ventoso . Limoso argilloso richiede meno acqua di fast - drenante terreno sabbioso . Il prato ha bisogno di annaffiare quando impronte sono visibili in superficie dopo un'ora . Un prato in meno frequente ma più profonda irrigazione resiste meglio alla siccità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043684.html