# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come avere un bel Kentucky Bluegrass Prato

Originario dell'Asia settentrionale , l'Europa e le montagne del Marocco , Kentucky bluegrass ( Poa pratensis) è un erba fresca stagione che prospera nelle parti fredde e umide degli Stati Uniti . Crescere 1 1/2 a 2 metri di altezza , l'erba è facilmente identificabile per la sua punta foglia che assomiglia a una barca . Un bel prato bluegrass Kentucky richiede dedizione e un programma regolare di manutenzione che include irrigazione, concimazione , la falciatura e la gestione dei parassiti e diseases.Things che vi serve
erbicida (opzionale )
Tiller
Compost
prova Suolo kit
zolfo o calce
rullo Prato tubo
Topsoil
Spreader
Soaker
azoto fertilizzante
tosaerba
pre - emergente erbicida
Insetticida
fungicida

Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area di sei mesi prima di piantare sementi per dare al vostro prato un inizio sano . Togliere le erbacce e vegetazione esistenti dal sito semina a mano o utilizzare un erbicida chimico. Fino al terreno ad una profondità di 8 pollici , lavorando in materia organica come compost o concime .
2

Utilizzare il kit per il test del terreno per determinare il pH. Per alzare il pH , lavorare la calce nel terreno . Per abbassare il pH , aggiungere zolfo . Kentucky bluegrass preferisce pH del terreno di 6,0-7,5 .
3

livello l'area con il rullo prato per rimuovere eventuali urti . Versare il terriccio in qualsiasi depressioni prima di rotolare per terra . Stendere £ 3 . di sementi per 1.000 metri quadrati di terreno , con il divaricatore . Rake leggermente per coprire il seme 1/2 pollice nel terreno .
4

acqua i semi 2-3 volte al giorno fino a quando non germinano . Fornire l'erba 1 pollice di acqua ogni settimana , successivamente, durante la primavera e l'autunno e 1 1/2 a 2 pollici durante l'estate .
5

Feed the bluegrass Kentucky 1 £ di azoto a rilascio per 1.000 quadrato piedi all'inizio dell'estate e ripetere l'applicazione un mese dopo . Evitare di concimare l'erba tra luglio e agosto . Alimentare l'erba £ 1 di fertilizzanti azotati tra l'inizio a metà settembre e 2 libbre. in autunno .
6

falciare l'erba ogni settimana da aprile a metà giugno ad un'altezza di 2 pollici . Alzare l'altezza di 2 ½ centimetri tra giugno e fine agosto. Ridurre l'altezza di 2 pollici da inizio settembre a metà ottobre e al 1 1/2 pollici da metà ottobre a metà novembre . Non tagliare l'erba dopo la metà di novembre.
7

Applicare un erbicida pre- emergente per controllare coda di volpe e sanguinella dalla fine di aprile all'inizio di maggio . Riapplicare sei settimane dopo , seguendo le indicazioni dell'etichetta per i tassi di applicazione .
8

Controllare l'erba per danneggiare insetti come billbugs e larve bianche . Applicare un insetticida tempestivo da metà maggio a fine settembre . Trattare punto del foglio con un fungicida registrato in aprile e settembre .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.