strisce di metallo sono in genere le più facili da installare, in quanto richiedono solo un piccolo fosso intorno alla zona . Bordi di plastica spesso crepa sopra i corsi di pochi anni a causa dell'esposizione agli agenti atmosferici . Mattoni e pietra non soffriranno a causa di esposizione agli agenti atmosferici.
Considerazioni
Quando si seleziona il materiale che si desidera utilizzare per il progetto confinante , considerare il costo , estetica e permanenza . I materiali più grandi e visivamente accattivante tendono a costare di più , ma anche tendono a durare più a lungo . Se vi aspettate di essere apportare modifiche importanti al vostro prato e giardino in un prossimo futuro o sarà in movimento, un bordo di plastica è una soluzione migliore per risparmiare denaro e consentire una facile rimozione .
Installazione
Quando si installa il materiale di bordo , sarà necessario scavare una trincea intorno al giardino o altra area che si desidera confine che è la larghezza appropriata per il bordo. Sarà necessario assicurarsi che il confine bordo è saldamente in posizione e il livello prima di sostituire la sporcizia intorno ad esso . Può essere utile per posizionare uno strato di plastica sottile sotto il bordo bordo per evitare che erbacce e altre piante di crescere attraverso di essa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043726.html